Oppo inaugura l'Albero di Natale Smart in Darsena full LED

Oppo inaugura l'Albero di Natale Smart in Darsena full LED
di

È stato “Dundu” il gigante di luce, insieme all’Assessore Roberta Guaineri e al rappresentante OPPO, Enrico Pappolla ad accendere in Darsena, alle ore 19:00 in punto, l’OPPO XMAS TREE, il primo Albero di Natale Smart.

L'albero è completamente rivestito di led a basso impatto ambientale ed è in grado di cambiare colore a seconda dei momenti della giornata, che resterà in Piazza XXIV Maggio fino al 6 gennaio 2019.
Diverse e emozionanti le esperienze che l’OPPO XMAS TREE ha regalato al pubblico. Al termine dell’esibizione del Rejoice Gospel Choir, è stato possibile visitare l’installazione e salire fino alla terrazza panoramica da dove ammirare a 360° la Darsena.

La terrazza sarà aperta al pubblico tutti i giorni dalle ore 15:00 alle ore 22:00. Da questa insolita prospettiva c’è chi ha scattato foto inedite, per partecipare al contest #definiscilanotte, concorso promosso da OPPO per invitare gli Italiani a documentare la propria ‘dimensione della notte’.

OPPO XMAS TREE è anche interattivo e socializzante con la possibilità di connettersi con wi-fi free, divertirsi ad utilizzare biciclette 2.0 in grado di ricaricare il proprio smartphone e inviare da una postazione predefinita i propri Auguri digitali ad amici e parenti.

Fino al 6 gennaio l’appuntamento è in Darsena con l’OPPO XMAS TREE per interagire, comunicare e socializzare.

L’OPPO XMAS Tree è un omaggio di OPPO al Natale e un’occasione per conoscere da vicino il nuovo OPPO RX17 Pro, in grado di cogliere le bellezze della notte e ogni dettaglio grazie alle impostazioni dedicate alla fotografia notturna, create per valorizzare le fonti di luce e catturarne le sfumature uniche. OPPO RX17 Pro ha una fotocamera frontale da 25 MP e due posteriori 12 MP e 20 MP, oltre che delle innovazioni AI Ultra-Clear Engine, Apertura Smart e OIS (Optical Image Stabilization). In soli 10 minuti, inoltre, si ottiene una ricarica del 40% ed in 40 minuti una ricarica completa del RX17 Pro, stabilendo così un nuovo standard per la ricarica grazie alla tecnologia Super VOOC.

OPPOOPPOOPPOOPPO