
Oppo Italia è il nuovo Official Mobile Partner dell'AC Milan
di
Alberto Lala
Un anno davvero entusiasmante per Oppo che, dopo averci portato in pista con la nuova Lamborghini Huracan Super Trofeo EVO2 e l'Oppo Find X Lamborghini Edition, annuncia con grande soddisfazione la sua nuova avventura nella grande famiglia dell'AC Milan in veste di Official Mobile Sponsor.
*INIZIO COMUNICATO*
Milano, 13 luglio 2021 – AC Milan e OPPO Italia annunciano una nuova partnership che vede la filiale italiana di una delle aziende leader al mondo nel settore degli smart device diventare il nuovo Official Mobile Partner dei Rossoneri. Questa collaborazione rappresenta un punto di incontro per i due brand riconosciuti in tutto il mondo, eccellenze nei rispettivi ambiti e da sempre proiettati verso un futuro all’insegna dell’innovazione.
Caratterizzati da un approccio pioneristico, OPPO Italia e AC Milan si sono sempre distinte per il loro lavoro di ricerca della perfezione, per offrire ogni giorno le soluzioni più all’avanguardia nei rispettivi settori e per garantire la miglior performance possibile.
Da una parte, OPPO si caratterizza per una costante ricerca in termini di innovazione e design, elevando giorno dopo giorno gli standard tecnologici attraverso un ecosistema sempre più ricco. Dall’altra, anche AC Milan condivide questa visione performance-oriented con un approccio innovativo, con l’obiettivo di garantire costantemente idee e soluzioni all’avanguardia per il domani.
La partnership, che prenderà il via ufficialmente oggi con un evento a Il Centro di Arese a cui parteciperanno anche il Vice-Presidente Onorario Franco Baresi e il brand ambassador Daniele Massaro, rappresenta per OPPO Italia una importante opportunità di lavorare a stretto contratto con i Rossoneri per la creazione di una serie di eventi e iniziative esclusive congiunte, con l’obiettivo di connettere ed entusiasmare tutti gli appassionati di sport, tech, innovazione e stile.
*FINE COMUNICATO*
Anche il General Manager di Oppo, Li Ming, ha voluto commentare la nuova partnership, definendosi orgoglioso "di intraprendere questa partnership come Official Mobile Partner con AC Milan, una delle realtà sportive più famose, non solo a livello nazionale, ma anche a livello globale. La perfetta combinazione tra orientamento all’innovazione e valorizzazione dell’eccellenza che accomuna le nostre aziende consentirà di realizzare progetti unici e coinvolgenti. Questa importante collaborazione rappresenta per noi la possibilità di far conoscere a un pubblico ancora più ampio il nostro ricco ecosistema, allargando ulteriormente la nostra fanbase a tutti i tifosi Rossoneri".
Appena qualche giorno fa abbiamo avuto modo di raccontare la nostra esperienza con i nuovi Oppo Enco X, auricolari TWS firmati Dynaudio che offrono design e qualità a un prezzo competitivo.
Altri contenuti per OPPO
- OPPO, il 2022 sarà l'anno dei pieghevoli: Find N Fold e Flip in arrivo anche in Europa
- ColorOS 13, arriva la beta: OPPO annuncia l'evento di presentazione
- Bloccate vendite smartphone OPPO e OnePlus in Germania: ecco cosa è successo
- OPPO, arrivano in Italia gli auricolari Enco Air Free 2i con ANC e 30 ore di autonomia
- Oppo entra tra gli sponsor della Champions League: è il primo marchio cinese a farlo
Contenuti più Letti
- DAZN, il canale su SKY vale come terzo dispositivo? La risposta ufficiale
- 9 commentiLa NASA si è stancata delle battute infantili su Urano
- 1 commentiEsperto di serpenti muore a causa... del morso di un serpente
- 4 commentiSchede video, prezzi in picchiata: RTX 3080 e RX 6900XT sotto l'MSRP
- 3 commentiiPhone 14 Pro, incredibile: un insider lo ha provato, ecco cosa ne pensa
- 4 commentiI gatti ricevono troppe coccole! Rivelazioni incredibili a cui non crederai
- 4 commentiTragica fine per Freya il tricheco di Oslo: Ucciso per un motivo assurdo
- Ecco la terribile malattia neurologica di cui soffriva Robin Williams
- Conoscete davvero il Ferragosto? Ecco come si festeggiava un tempo
- Continua il Vero Fuoritutto Unieuro: i migliori TV e smartphone in offerta fino 21 agosto