Oppo Italia è il nuovo Official Mobile Partner dell'AC Milan
INFORMAZIONI SCHEDA
di
Alberto Lala
Un anno davvero entusiasmante per Oppo che, dopo averci portato in pista con la nuova Lamborghini Huracan Super Trofeo EVO2 e l'Oppo Find X Lamborghini Edition, annuncia con grande soddisfazione la sua nuova avventura nella grande famiglia dell'AC Milan in veste di Official Mobile Sponsor.
*INIZIO COMUNICATO*
Milano, 13 luglio 2021 – AC Milan e OPPO Italia annunciano una nuova partnership che vede la filiale italiana di una delle aziende leader al mondo nel settore degli smart device diventare il nuovo Official Mobile Partner dei Rossoneri. Questa collaborazione rappresenta un punto di incontro per i due brand riconosciuti in tutto il mondo, eccellenze nei rispettivi ambiti e da sempre proiettati verso un futuro all’insegna dell’innovazione.
Caratterizzati da un approccio pioneristico, OPPO Italia e AC Milan si sono sempre distinte per il loro lavoro di ricerca della perfezione, per offrire ogni giorno le soluzioni più all’avanguardia nei rispettivi settori e per garantire la miglior performance possibile.
Da una parte, OPPO si caratterizza per una costante ricerca in termini di innovazione e design, elevando giorno dopo giorno gli standard tecnologici attraverso un ecosistema sempre più ricco. Dall’altra, anche AC Milan condivide questa visione performance-oriented con un approccio innovativo, con l’obiettivo di garantire costantemente idee e soluzioni all’avanguardia per il domani.
La partnership, che prenderà il via ufficialmente oggi con un evento a Il Centro di Arese a cui parteciperanno anche il Vice-Presidente Onorario Franco Baresi e il brand ambassador Daniele Massaro, rappresenta per OPPO Italia una importante opportunità di lavorare a stretto contratto con i Rossoneri per la creazione di una serie di eventi e iniziative esclusive congiunte, con l’obiettivo di connettere ed entusiasmare tutti gli appassionati di sport, tech, innovazione e stile.
*FINE COMUNICATO*
Anche il General Manager di Oppo, Li Ming, ha voluto commentare la nuova partnership, definendosi orgoglioso "di intraprendere questa partnership come Official Mobile Partner con AC Milan, una delle realtà sportive più famose, non solo a livello nazionale, ma anche a livello globale. La perfetta combinazione tra orientamento all’innovazione e valorizzazione dell’eccellenza che accomuna le nostre aziende consentirà di realizzare progetti unici e coinvolgenti. Questa importante collaborazione rappresenta per noi la possibilità di far conoscere a un pubblico ancora più ampio il nostro ricco ecosistema, allargando ulteriormente la nostra fanbase a tutti i tifosi Rossoneri".
Appena qualche giorno fa abbiamo avuto modo di raccontare la nostra esperienza con i nuovi Oppo Enco X, auricolari TWS firmati Dynaudio che offrono design e qualità a un prezzo competitivo.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi
Altri contenuti per OPPO
- Tre smartphone Oppo da acquistare se volete scattare ottime fotografie
- Tre smartphone Oppo da acquistare per avere una lunga autonomia
- Oppo annuncia gli Imagine IF Photography Awards 2024: in palio fino a 24mila Dollari
- Oppo conferma il ritorno della serie Find X in Europa nel 2024: l'annuncio al MWC
- Addio foto sfocate: Oppo presenta l'algoritmo AI Motion per il deblurring delle immagini
Contenuti più Letti
- Follia Samsung Galaxy S24 Ultra: coupon Amazon ABBATTE IL PREZZO
- Al via gli Unieuro Specials: sconti imperdibili su tantissimi prodotti fino al 22 Aprile
- Unieuro lancia una SUPER OFFERTA su un NOTEBOOK GAMING HP con GPU RTX 4060
- Galaxy Tab S9+, solo per oggi il tablet Samsung lo paghi 300 euro in meno!
- MediaWorld sconta a PREZZO INTERESSANTE uno Smart TV LG QNED 4K
- Qual è la città al mondo dove si consuma più vino? Si trova in Italia
- 1 commentiMolti husky vengono abbandonati per questa tristissima ragione
- 2 commentiBimba e padre scoprono il fossile dell'ittiosauro più grande della storia: è record
- 4 commentiIl 98% di chi prova a trovare il numero di questo test per il QI fallisce miseramente
- Su 100 utenti che sfidano questo test, soltanto 3 risolvono la sequenza