Oppo lancia la community Oppo Crew in Italia: ecco come funziona

Oppo lancia la community Oppo Crew in Italia: ecco come funziona
di

Oppo annuncia oggi la Oppo Crew, la community dedicata a coloro che vogliono condividere la loro passione per la tecnologia ed il brand. L'invito è rivolto ad Instagrammer, YouTuber, Twitcher e Tiktoker, e valido fino al 31 Dicembre 2021.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale dell'iniziativa.

OPPO inizia infatti oggi la ricerca di persone entusiaste, comunicative e creative che possano entrare a far parte della OPPO CREW.

Candidarsi per diventare parte del programma è semplice: basta compilare il form disponibile al sito web della Oppo Crew, raccontare le proprie passioni e perché si vuole diventare un membro della CREW. Solo i canditati che sapranno distinguersi meglio per spirito creativo, energia di condivisione, conoscenza del brand e del mondo tech, potranno superare le selezioni e diventare membri ufficiali della CREW.

L’obiettivo della OPPO CREW è di creare un gruppo di appassionati che possa diventare un punto di riferimento per chi ama la tecnologia e il mondo OPPO. I membri che entreranno a far parte del programma potranno diventare una delle voci del brand, realizzando contenuti creativi, coinvolgenti e unici da condividere con i propri follower. Insieme alla OPPO CREW vogliamo creare un processo di inclusione a tutto tondo nel mondo innovativo e creativo di OPPO e rendere la partecipazione dei nostri fan più attiva, entusiasmante e appassionante”, commenta Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer di OPPO Italia.

Cosa fa chi entra nella OPPO CREW? Innanzitutto, potrà vivere un’esperienza davvero emozionante nel mondo della tecnologia e poi avrà l’opportunità di raccontare l’universo OPPO ai propri follower. Durante tutto l’anno, infatti, i membri della CREW sono chiamati a condividere la propria passione per la tecnologia e per i prodotti OPPO, attraverso contenuti creativi come news, video, review e scatti fotografici da pubblicare sui propri social media con l’hashtag #OPPOCrew e di creare engagement sulle ultime innovazioni tecnologiche del marchio.

Far parte della OPPO CREW significa anche ricevere uno speciale kit di benvenuto con gadget e merchandising targati OPPO e avere l’opportunità di provare in anteprima i prodotti del brand, seguire training ufficiali da parte dell’azienda e partecipare a eventi unici. Inoltre, i crewers potranno diventare anche i protagonisti dei numerosi OPPO fan meet che si terranno su tutto il territorio italiano.