Oppo lancia "Reno2 Dark Challenge" per Halloween: in palio un Oppo Reno2

Oppo lancia 'Reno2 Dark Challenge' per Halloween: in palio un Oppo Reno2
di

Oppo annuncia oggi il lancio della Reno2 Dark Challenge, un nuovo contest attivo fino al 31 Ottobre 2019 che consentirà ai cinque vincitori di vincere il nuovo Oppo Reno2 e di partecipare alla masterclass in videomaking e fotografia tenuta dall'influencer Anil B.

La masterclass è in programma a Parigi il prossimo 17 Novembre, ma gli utenti avranno a disposizione ancora sei giorni per partecipare.

Il funzionamento è molto semplice: basta creare un video di Halloween con il proprio smartphone usando creatività ed immaginazione, per mostrare tutte le fantasie più spaventose. Partecipare al contest è facile: bisognerà infatti caricare il video su Instagram, Twitter e Facebook usando l'hashtag #Reno2DarkChallenge.

E' però necessario assicurarsi che il profilo sia pubblico, ma bisognerà anche taggare un amico e seguire e taggare il canale Oppo locale (per l'Italia @oppomobileit).

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale del contest.

Oppo Reno2 include uno schermo AMOLED da 6,5 pollici FHD+, processore Qualcomm Snapdragon 730. 256GB di memoria interna ed una quadrupla fotocamera posteriore caratterizzata da un sensore principale da 48 megapixel Sony IMX586, accompagnato da una lente secondaria da 13 megapixel, un obiettivo grandangolare da 8 megapixel ed un ultimo chip da 2 megapixel per la modalità ritratto. Sulla scocca frontale invece troviamo una fotocamera pop-up da 16 megapixel con flash.

Quanto è interessante?
2