Oppo lancia il Virtual Assistant: il nuovo servizio pre e post-vendita

Oppo lancia il Virtual Assistant: il nuovo servizio pre e post-vendita
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OPPO annuncia oggi il nuovo servizio Virtual Assistant, attraverso cui mette a disposizione degli utenti un esclusivo supporto video dedicato sia in fase di pre che post vendita.

Virtual Assistant consente a tutti coloro che intendono sfruttare al massimo il potenziale della Find X5 Series attraverso una videocall con un esperto che provvederà a rispondere in maniera esaustiva alle proprie domande e potrà anche diagnosticare gli eventuali bug. L’esperto infatti avrà anche la facoltà di attivare la condivisione dello schermo e proporrà le soluzioni più efficaci ed hassle-free.

Come spiegato da Oppo, il servizio Virtual Assistant si colloca all’interno dell’offerta di servizi integrativi a costo zero pensati per la Find X5 Series, che tutelano i consumatori dai piccoli incidenti della vita quotidiana, a cui spesso fanno seguito lunghi tempi d’attesa e importanti costi di riparazione. Per compensare i disagi tipicamente ricollegati a queste situazioni, OPPO ha previsto la possibilità di ritirare e riconsegnare a domicilio i dispositivi da riparare senza alcun costo aggiuntivo. Per prolungarne il ciclo di vita e semplificare significativamente la risoluzione di issues, inoltre, OPPO permette di attivare OPPO Careche, oltre a proteggere lo smartphone per 24 mesi, prevede la sostituzione gratuita dello schermoin caso di danno accidentale: un servizio che copre tutti i modelli della serie Find X5, offrendo un anno di protezione per Find X5 Pro e Find X5 e tre mesi per Find X5 Lite. A ciò si aggiunge la famosa Garanzia Internazionale, cheprotegge i device dall’usura e dai danni accidentali in oltre 33 diversi Paesi.

Per scoprire l’ecosistema di servizi integrativi a costo zero, tra cui Virtual Assistant, e richiedere immediatamente un consulto su Find X5 Series con l’esperto, visita la pagina dedicata .

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