Oppo, partono domani i Flash Deals: sconti su Reno6 e Reno6 Pro

Oppo, partono domani i Flash Deals: sconti su Reno6 e Reno6 Pro
di

Da Oppo gli sconti non terminano con le festività. A pochi giorni dall'inizio del nuovo anno, infatti, OPPO ha annunciato che 8 e 9 Gennaio 2022, ovvero domani e dopodomani, sul proprio Oppo Official Store sarà possibile acquistare a prezzo ridotto i Reno6 e Reno6 Pro.

Nella fattispecie, collegandosi alla pagina dedicata su Oppo Store, gli utenti interessati potranno acquistare Oppo Reno6 Pro con gli auricolari wireless Oppo Enco Free2 a 699,99 Euro, mentre Oppo Reno6 5G potrà essere acquistato a 399,99 Euro piuttosto che 499,99 Euro.

Come spiegato nell'annuncio della promozione, Reno6 Series è caratterizzata da un eccellente rapporto qualità prezzo: è dotata delle migliori componenti tecniche, per consentire un uso trasversale a professionisti e appassionati, e di un innovativo design impreziosito dall’effetto OPPO Glow che illumina la scocca posteriore. Particolarmente adatta a creatori digitali, gamers e a chiunque desideri un’esperienza d’uso premium, la OPPO Reno6 Series consta di un modello di punta, OPPO Reno6 Pro, e di una versione base che promette di stupire, OPPO Reno6 5G.

Gli Oppo Flash Deals partiranno alla mezzanotte di domani, sabato 8 Gennaio 2022, sull'Oppo Store. Per tutti i dettagli sugli sconti, ricordiamo che su queste pagine è disponibile la nostra recensione di Oppo Reno6 5G.