Oppo presenta il nuovo A98 5G, la new entry della linea A con batteria da 5000 mAh

Oppo presenta il nuovo A98 5G, la new entry della linea A con batteria da 5000 mAh
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Oppo annuncia oggi l’ultimo arrivato della Serie A: l’Oppo A98 5G. Si tratta di un nuovo smartphone caratterizzato da batteria da 5000 mAh con supporto alla tecnologia di ricarica SuperVOOC da 67W e tecnologia Battery Health Engine di Oppo.

Disponibile in due colorazioni, Dreamy Blue e Cool Black, lo smartphone è realizzato con il processo OPPO Glow che crea un effetto cristallo scintillante ed una finitura priva d’impronte digitali. Il peso è di circa 192g, a fronte di uno spessore di circa 8,2mm: presente anche l’iconico form factor 3D che rende il grip migliore e maggiormente confortevole.

Proprio l’autonomia e la batteria rappresenta il punto forte della scheda tecnica: Oppo A98 5G può essere caricato al 100% in soli 44 minuti, mentre una ricarica di 5 minuti è sufficiente per 6 ore di telefonate o 2,5 ore di visualizzazione video su YouTube.

Lo schermo è da 6,72 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, che rende l’esperienza più fluida e reattiva. Sotto la scocca è presente il processore Qualcomm Snapdragon 695 5G, accompagnato da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna, espandibile tramite microSD fino a 1TB. Grazie alla tecnologia Oppo RAM Expansion la RAM del telefono può convertire fino a 8GB di memoria ROM inutilizzata in RAM temporanea.

A livello fotografico, la lente frontale è da 32MP, mentre quella principale posteriore è da 64 mergapixel, accompagnata da una Depth Camera da 2MP ed una camera con microlenti da 2MP.

Oppo A98 5G è disponibile nelle colorazioni Dreamy Blue e Cool Black da oggi al prezzo di 449,99 Euro direttamente su OPPO Store, mentre nei prossimi giorni arriverà su Amazon e nelle principali catene d’elettronica.