Oppo presenta Band Sport e Band Style, i primi smartband dell'azienda: si parte da 49 Euro

Oppo presenta Band Sport e Band Style, i primi smartband dell'azienda: si parte da 49 Euro
di

Oppo annuncia oggi i suoi primi smartband: gli Oppo Band Sport e Band Style, che puntano ad arricchire l'ecosistema per allargarlo a coloro che hanno uno stile di vita attivo e sportivo. I braccialetti sono caratterizzati dalla presenza di numerosi funzionalità smart, un design sportivo ed un'elevata autonomia.

Su entrambi i modelli troviamo il monitoraggio della saturazione dell'ossigeno nel sangue SPO2 anche durante il sonno, ma supportano 12 modalità di allenamento e tante funzioni per migliorare il proprio stile di vita e renderlo più sano ed attivo.

I due dispositivi sono accomunati da un display full-color AMOLED da 1,1 pollici, ma Oppo Band Sport è caratterizzato da un design sportivo e casual, ed Oppo Band Style da uno stile elegante e trendy. Nella confezione del modello Style sono presenti due cinturini, per consentire agli utenti di scegliere quotidianamente quale indossare.

Ovviamente presenti anche le funzioni per il monitoraggio del sonno, della frequenza cardiaca e nel rilevamento dei problemi di sonno.

Per quanto concerne le feature relative all'allenamento e l'attività fisico, Oppo Band includono dodici modalità di allenamento integrate tra cui la corsa, camminata, ciclismo, nuoto, badminton, cricket, yoga e molte altre ancora. Le attività ed i dati degli allenamenti vengono registrate direttamente nell'applicazione HeyTap Health.

A livello software sono presenti più di 40 diversi design e stili per la personalizzazione degli smartband, mentre il cinturino è ovviamente regolabile secondo le proprie esigenze. La batteria è da 100 mAh e si ricarica in un'ora e mezza.

Oppo Band Sport sarà disponibile nella colorazione Black, mentre Oppo Band Style nelle colorazioni Black e Vanilla: la commercializzazione è prevista nei prossimi giorni su Amazon e nei negozi di elettronica di consumo a 49,90 e 69,90 Euro rispettivamente.

OPPO BandOPPO BandOPPO BandOPPO BandOPPO BandOPPO Band