Oppo R15 Pro ed Oppo A3 disponibili dal 18 Luglio da Mediaworld

Oppo R15 Pro ed Oppo A3 disponibili dal 18 Luglio da Mediaworld
di

A qualche giorno di distanza dal lancio europeo, Oppo continua l'espansione anche nel nostro paese, e lo fa annunciando che a partire dal prossimo 18 Luglio, presso i punti vendita Mediaworld saranno disponibili i due nuovi modelli di smartphone: Oppo R15 Pro ed Oppo A3.

Il primo, basato sul processore Snapdragon 660, accompagnato da 6 gigabyte di RAM, sarà disponibile nei colori Cosmic Purple e Ruby Red a 649 Euro. Caratterizzato da uno schermo da 6,28 pollici con rapporto display dell'89 per cento, il dispositivo include una memoria interna da 128 gigabyte, che può essere espansa tramite microSD fino a 256 gigabyte.
Il dispositivo punta anche sul comparto fotografico, con una lente frontale da 20 megapixel e doppia fotocamera posteriore da 16 + 20 megapixel.

Oppo A3, invece, arriverà nelle colorazioni Diamond Black e Moonlight Silver a 299 Euro. La scheda tecnica del dispositivo è composta da uno schermo Full HD da 6,2 pollici, fotocamera frontale da 16 + 8 megapixel con autofocus, 128 gigabyte di memoria interna e 4 gigabyte di RAM.

La disponibilità, ovviamente, può variare a seconda del punto vendita, ma la notizia dell'arrivo di un marchio emergente così importante nel mercato italiano, presso una delle catene di distribuzione più popolari del nostro paese, non può che far piacere.

Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!