Oppo R7s sarà svelato il 18 ottobre

di

Lo smartphone Oppo R7s, che è stato avvistato sul sito di certificazione cinese TENAA a settembre, sarà svelato ufficialmente questo mese. Il successore dell'R7 sarà presentato dalla società durante l’annuale Fiera Gulf Information Technology Exhibition (GITEX), che si tiene a Dubai dal 18 al 22 ottobre.

Questa la dichiarazione di Oppo in un comunicato stampa "R7s offrirà ai consumatori una batteria più capiente, uno schermo più grande ed uno spazio di archiviazione raddoppiato rispetto a R7, mantenendo la stessa scocca unibody in metallo e le stellari capacità fotografiche del suo predecessore.

Il telefono sarà alimentato da un processore Snapdragon 615, con una CPU da 1.5GHz, 3GB di memoria RAM e 32GB di storage interno espandibile. Caratterizzato da un display AMOLED FullHD da 5,5 pollici, il device integrerà anche una cam posteriore da 13 megapixel ed una fotocamera frontale da 5 megapixel. A bordo sarà presente il sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.

Insieme al suo R7s, Oppo mostrerà durante l’evento anche altri device: R7 Plus, R7 Lite, Mirror 5 ed R7 Plus FC Barcelona Edition.

Oppo R7s sarà svelato il 18 ottobre