OPPO R9 avrà un display quasi "borderless", lo svela una nuova immagine leak

di

Dopo la presentazione di OPPO R7 e R7 Plus, l'azienda ha atteso il passaggio dell'evento di Barcellona (MWC) per l'attesissima presentazione del suo nuovo top di gamma, ovvero l'OPPO R9, device atteso da molti utenti, soprattutto quelli del mercato indiano.

Una particolarità di questo nuovo modello, oltre al design rinnovato e alle componenti superiori, sarà sicuramente la presenza al suo interno della nuova tecnologia di ricarica denominata VOOC, la quale è stata presentata ufficialmente proprio da OPPO all'MWC in Febbraio. Pur essendo questa tecnologia un fattore "portante" del nuovo R9, l'azienda ha rilasciato online, pochi istanti fa, una nuova immagine teaser, nella quale si evince che il prossimo smartphone top di gamma potrebbe essere dotato di cornici sottilissime (che lo renderebbero quasi borderless).

Ovviamente non possiamo essere sicuri del fatto che i nuovi OPPO R9 e R9 Plus sia quasi privi di questa cornice visto che, come dimostrato da Xiaomi Mi5, seppur in minima parte, la banda laterale nera che avvolge l'interno display spesso è presente (anche se in piccolissima parte). Voi che ne pensate?

Quanto è interessante?
0
OPPO R9 avrà un display quasi 'borderless', lo svela una nuova immagine leak