Oppo R9S e Oppo R9S Plus confermati da un poster leaked

di

Dell’Oppo R9S se ne parla da tanto tempo, ma nulla di ufficiale è ancora trapelato. Il dispositivo ha ottenuto la certificazione TENNA lo scorso agosto ed è spuntato a settembre presso la CCC Authority cinese, ora è comparso un poster con sopra foto e caratteristiche.

Un autentico jackpot, in caso tutto fosse confermato: le foto vedrebbero all’interno dello smartphone 4 GB di RAM, una camera principale da 16 megapixel, una batteria da 3010 mAh. Le immagini avrebbero svelato anche l’esistenza di un Oppo R9S Plus.

Secondo i ragazzi di PLAYfuldroid, il render sarebbe autentico, così come le specifiche: continuando a elencare troviamo uno schermo da 5.5 pollici Full HD, uno Snapdragon 625, 64 GB di memoria storage. Nulla si sa invece dell’Oppo R9S Plus, anche se certamente andrà a potenziare la versione esistente R9 Plus. Secondo alcune fonti, Oppo avrebbe inviato alcuni inviti per un evento speciale che si terrà a novembre, a questo punto è molto probabile che si tratterà della presentazione dei due smartphone.

FONTE: PhoneArena
Quanto è interessante?
0
OppoOppoOppoOppo