Oppo sceglie Pikachu come ambasciatore per lo standard Super VOOC

Oppo sceglie Pikachu come ambasciatore per lo standard Super VOOC
di

Oppo ha tenuto un evento a Shanghai battezzato "Super VOOC Flash Charge Day", nel corso del quale ha celebrato i cento milioni di smartphone venduti con la tecnologia di ricarica rapida VOOC. Il vicepresidente Shen Yiren si è a lungo soffermato sullo standard, ma ha anche annunciato il nuovo brand ambassador.

Secondo Yiren, la tecnologia VOOC ha portato ad un cambiamento delle abitudini dei consumatori, che al posto di lasciare gli smartphone in carica durante la notte li collegano al mattino, visto che lo standard permette di ricaricarli velocemente.

L'evento è stata anche l'occasione per aprire la strada al nuovo standard Super VOOC, che avrà Pikachu come ambasciatore. Nell'ambito del party, la società ha lanciato una custodia protettiva per l'Oppo R17 Pro dedicata proprio all'iconico Pokemon, che compare anche su altri accessori.

Come si può vedere dalle fotografie che trovate in apertura e calce, è anche stata svelata una Powerbank da 10.000 mAh con uscita 5V/10A dedicata al leggendario mostriciattolo della popolare serie di videogiochi.

Particolarità della powerbank è che si tratta del primo caricatore esterno Super VOOC, la cui Edizione Pikachu ha un costo di circa 50 Euro. L'acquisto può essere effettuato direttamente tramite il negozio di Oppo, su cui però ancora non sono disponibili i case.

Oppo sceglie Pikachu come ambasciatore per lo standard Super VOOC