di

Fissato per l'11 marzo 2021, il prossimo evento di presentazione di Oppo si preannuncia molto interessante, soprattutto in seguito alla fuga di un trailer cinematografico decisamente sopra le righe.

Nel video, ambientato in un universo fantascientifico, viene enfatizzata la bontà del comparto fotografico del nuovo Oppo Find X3 Pro, smartphone top di gamma che dovrebbe essere svelato nel prossimo appuntamento con il brand.

Dal trailer di presentazione apprendiamo diverse caratteristiche che renderebbero unico il nuovo flagship di Oppo, fra cui il supporto a un miliardo di colori sulla dual camera posteriore, esattamente come il suo display. Si tratterebbe di un unicum, almeno per il momento.

Altri dettagli riguardano il Refresh Rate dello schermo fino a 120Hz, la presenza della certificazione IP68, una lente microscopica con zoom fino a 60X, nonchè la ricarica SuperVOOC Flash Charge a 65W e la variante wireless AirVOOC fino a 30W. Il cuore pulsante del Find X3 sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 888 con connettività 5G.

Entrando nel campo dei rumor, sappiamo che il display dovrebbe essere un pannello OLED QHD+ da 6,67 pollici, la batteria dovrebbe attestarsi sui 4500 mAh e il taglio di memoria principale 12/256 GB.

Oltre al modello di punta, dovrebbero fare il loro in gresso nel mercato anche Oppo Find X3 Neo e Oppo Find X3 Lite.

Un'azienda che negli anni si è guadagnata la fiducia del pubblico, anche e soprattutto grazie alla sua anima, votata all'innovazione e alla ricerca, come dimostra il nostro speciale hands-on con il favoloso Oppo X 2021.

FONTE: PHONEARENA
Quanto è interessante?
2