Oppo U3: trapelano specifiche tecniche e prezzo

di

A poco più di una settimana dalla certificazione ottenuta dal TENAA, la versione cinese della FCC americana, l'Oppo U3 è finalmente pronto per essere annunciato ed, a giudicare da alcuni rapporti emersi dalla Cina, la presentazione ufficiale potrebbe arrivare già nella giornata di oggi. Direttamente da Twitter, però arriva una presunta scheda tecnica di questo phablet, che a quanto pare includerà uno schermo da ben 5,9 pollici con risoluzione di 1080p Full HD.

Il processore, invece, dovrebbe essere targato MediaTek, per la precisione l'MT6752 octa-core a 64-bit, accompagnato da 2 gigabyte di RAM e 16 gigabyte di memoria interna, non sappiamo se espandibile o meno tramite microSD. Il comparto fotografico sarà composto da una lente posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel.
A livello di dimensioni e spessore, si parla di un peso di circa 180 grammi e spessore di 8 millimetri. Il prezzo dovrebbe essere di 2798 Yuan, l'equivalente di 451 Dollari. Resta da capire anche se il dispositivo arriverà anche nei mercati esterni a quello cinese oppure se resterà un'esclusiva.