Oppo Watch è nuovamente disponibile in Italia, con un regalo

Oppo Watch è nuovamente disponibile in Italia, con un regalo
di

Dopo il grande successo del lancio dello scorso anno, OPPO Watch torna disponibile nella versione da 46mm WiFi nella colorazione Black, presso i migliori negozi di elettronica di consumo e su Amazon, al prezzo consigliato di 299,90€ con una promozione.

Fino al 30 maggio, infatti, tutti coloro che acquisteranno OPPO Watch riceveranno in omaggio OPPO Enco W11, gli auricolari True Wireless dotati di una trasmissione Bluetooth binaurale simultanea e i bassi potenziati, per un valore commerciale di 39,90€.

“L’ecosistema OPPO si arricchisce giorno dopo giorno, per garantire ai suoi sempre più numerosi utenti il meglio della tecnologia e dell’innovazione. OPPO Watch è sicuramente uno dei device più amati, la proposta ideale per chi è alla ricerca di un compagno affidabile e per tutti gli appassionati di sport. Inoltre, con il suo design raffinato e versatile, OPPO Watch riflette al meglio l’attenzione e la cura al dettaglio che da sempre caratterizzano il brand”, ha commentato Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia.

Supportato da Wear OS di Google, lo smartwatch garantisce un utilizzo fluido, consentendo di passare con semplicità da un’attività all’altra. I servizi Google e il pacchetto applicazioni, oggi oltre 4000 già disponibili, sono a portata di tap o di comando vocale, compreso l'utilizzo di Google Pay per i pagamenti e di Google Maps per la navigazione turn-by-turn. Inoltre, per una maggiore personalizzazione e monitoraggio del proprio benessere fisico, OPPO mette a disposizione l’app HeyTap Health, disponibile gratuitamente sia su Google Play Store che su Apple App Store, per tutti i device iOS.

Grazie a un’ampia suite di features intelligenti, OPPO Watch è in grado di tracciare con precisione tutti i parametri dell’attività sportiva e della propria salute. Inoltre, sfruttando al massimo i momenti liberi grazie ai video di allenamento "5 minuti", anche nelle giornate più impegnative tenersi in forma risulterà facile e divertente. Grazie ad un’eccellente gestione energetica, OPPO Watch 46mm offre fino a 21 giorni di autonomia. Infine, la ricarica Flash VOOC Watch garantisce 16 ore di autonomia con una carica di soli 15 minuti.

Per tutte le nostre impressioni, vi rimandiamo alla recensione di Oppo Watch.