Oppo x Qeeboo, arriva la capsule collection di cover per Oppo Find N2 Flip

Oppo x Qeeboo, arriva la capsule collection di cover per Oppo Find N2 Flip
di

Su queste pagine abbiamo parlato di Oppo Find N2 Flip nella nostra recensione. Quest’oggi il marchio asiatico ed il brand italiano Qeeboo hanno svelato una capsule collection di cover e wallpaper ideati per il pieghevole.

Le cover personalizzate e gli esclusivi wallpaper per il display esterno sono caratterizzati dal design di Qeeboo e saranno disponibili nella maggior parte dei paesi europei, con l’obiettivo di donare ulteriore vivacità ad Oppo Find N2 Flip ed un’esperienza personalizzabile agli utenti.

Le quattro cover pop sono caratterizzate dalle iconiche e vivaci grafiche di Qeeboo, come il royal blue di Kong, il giallo zafferano del cactus Saguaro, il verde flue di Rabbit e l’orange di Scottie.

Gli accessori proteggono anche lo smartphone e sono completati dai wallpaper animati che impreziosiscono il display esterno esaltandone il design per conferirgli un aspetto ancora più distintivo.

OPPO e Qeeboo condividono il coraggio di osare proponendo prodotti capaci di esprimere al meglio la propria identità e il proprio stile. Le cover realizzate per il nuovo OPPO Find N2 Flip ci hanno permesso di giocare con i colori e l’ironia di alcuni dei nostri oggetti più iconici che hanno contribuito alla notorietà di Qeeboo nel mondo. Ho trovato molto divertente e stimolante animare alcune delle nostre creazioni più iconiche per offrire uno spunto nuovo e inaspettato ai nostri consumatori” dichiara Stefano Giovannoni, Creative Director & Founder di Qeeboo.

Dal 17 Aprile al 18 Giugno acquistando Oppo FInd N2 Flip su Oppo Store e presso i principali rivenditori, si riceverà in bundle la cover Qeeboo.

OPPOOPPOOPPOOPPOOPPOOPPOOPPOOPPO