OS X El Capitan: la beta svela i piani per un iMac 4K

di

I ragazzi di 9to5Mac hanno individuato nella beta di OS X El Caitan alcuni riferimenti ad un possibile iMac con display 4K Retina, che ancora non è stato presentato ufficialmente dalla società di Cupertino.

E' molto probabile quindi che nelle prossime settimane la Mela presenti questo nuovo computer, secondo molti già nel corso del keynote autunnale.
Apple attualmente ha nel proprio catalogo l'iMac da 27 pollici con display 5K, ed è quindi probabile che il display 4K venga incluso nell'iMac da 21,5 pollici, anche se almeno al momento si tratta di semplici indiscrezioni.
A quanto pare la beta di El Capitan ha anche svelato un altro nuovo prodotto di Apple, vale a dire la nuova generazione di Apple TV con il telecomando touch Bluetooth, che ha anche un sensore infrarossi ed il supporto Force Touch. Quest'ultima parte sembra essere in linea con i precedenti rumor pubblicati dal New York Times e 9to5Mac nelle scorse settimane.
Come sempre, però. vi invitiamo a prendere con le molle questi rumor in quanto potrebbero anche non corrispondere alla realtà.