Panasonic estende la gamma di display per digital signage compatibili con Linkrai

di
Panasonic, in occasione dell'ISE di Amsterdam, ha svelato una nuova gamma di display indoor di alta gamma, progettati per applicazioni di digital signage, eventi e attività di marketing multicanale in ambienti pubblici.

La nuova serie SF2H si distingue per la cornice sottile, che amplia al massimo l’area visibile dello schermo, e per una luminosità da 700 cd/m2: due caratteristiche chiave che garantiscono un impatto superiore rispetto a quello garantito dalle principali tecnologie per digital signage ad oggi sul mercato.

Il display LCD Full HD, disponibile in due varianti (70” e 80”), offre immagini di alta qualità, una configurazione intuitiva e un funzionamento fail-safe, insieme ad un livello di contrasto da 5.000:1 e a prestazioni di visualizzazione sempre eccellenti, 24/7.

I due nuovi modelli della gamma sono concepiti per la trasmissione di contenuti digitali tramite LinkRay. Attraverso questa innovativa tecnologia Panasonic è possibile inviare contenuti tramite i segnali di luce LED dai display direttamente a smartphone e tablet, fornendo una quantità di informazioni di vario tipo, automaticamente nella lingua madre degli utenti presenti nell'area.

Oltre all'abilitazione alla tecnologia LinkRay, un altro importantissimo miglioramento attuato da Panasonic sulla nuova serie, rispetto a quella precedente, è l’aver incorporato nei display un lettore multimediale USB, per agevolarne notevolmente l’utilizzo e consentirne persino la programmazione (attraverso la combinazione di un sistema di content management)" spiega Florence Antony, European Marketing Manager di Panasonic. “Inoltre, l'intuitiva funzione di clonazione tramite LAN o USB permette di copiare e incollare i dati di set-up da un dispositivo all'altro, facilitando ancora più le operazioni di installazione. L’installazione è già semplificata, tra l'altro, dalla tecnologia DIGITAL LINK a cavo singolo, grazie alla quale è possibile trasmette segnali video, audio e di controllo a distanze fino a 150 m”.

Ulteriore vantaggio della nuova serie per digital signage deriva dai tempi di manutenzione ulteriormente ridotti, grazie all’ausilio del software Early Warning opzionale. Questa funzionalità riduce al minimo le interruzioni e la necessità di sopralluoghi nelle installazioni di digital signage remote.

Quanto è interessante?
2
Panasonic Panasonic Panasonic Panasonic Panasonic Panasonic Panasonic Panasonic