Panasonic presenta ad ISE 2018 la nuova gamma di proiettori, display e telecamere

di
Panasonic ha da poco annunciato, in occasione di una conferenza stampa tenuta ad ISE di Amsterdam, le novità tecnologiche della gamma Visual System Solutions (Proiettori e Display) e Pro Camera Solution (Varicam LT, una nuova studio camera, Remote camera con supporto NDI, e lo switcher NDI).

Jan Markus Jahn, Director Panasonic Visual Systems Europa, ha dichiarato: “la presenza di Panasonic a ISE cresce di anno in anno. Per l'edizione 2018 abbiamo preparato uno show davvero senza precedenti. Gli spettatori saranno trascinati in un'esperienza immersiva in cui sarà impossibile per loro distinguere realtà e finzione, spettacolo dal vivo e proiezioni professionali”.

"Libertà di creare - ha aggiunto - è il motto che guida la presenza di Panasonic alla fiera ISE. Crediamo che le aziende avranno successo solo se potranno concentrare tutte le proprie energie sui clienti, sapendo di affidarsi a soluzioni tecnologiche al limite della perfezione”.

Panasonic Business ha annunciato una new entry nella gamma di proiettori: un modello a laser-fosforo di risoluzione oltre il 4K, concepito per eventi dal vivo e mostre, per i mercati rental e per installazioni permanenti. Nel corso della conferenza però è stato anche presentato il nuovo set di display professionali in 4K, composto da sei modelli della gamma EQ1 di dimensioni tra 43 e 86 pollici.

Lo stesso ramo d'azienda ha anche svelato due proiettori a elevata luminosità, rivolti ai mercati education e corporate, che uniscono i benefici della qualità dell’immagine LCD alla garanzia di bassi costi di esercizio e all’alta affidabilità del laser SOLID SHINE.

Per la divisione consumer, Panasonic ha colto l'occasione per annunciare il lancio di un nuovo proiettore a laser da 12.000 lumen, che vanta la stessa compattezza e leggerezza dei proiettori da 10.000 Lumen già presenti sul mercato.

Inoltre, nel corso della conferenza è stata svelata anche la uova serie di proiettori portatili leggeri e a elevata luminosità, concepiti per l’uso in ufficio e in aula.

Infine, il produttore si è soffermato sul lancio di una nuova gamma di display indoor di alta gamma ed i nuovi display interattivi ShadowSense.

Quanto è interessante?
1
Panasonic Panasonic Panasonic Panasonic Panasonic