Adesso online
Metal Gear Survive
Adesso online
Proviamo insieme la Beta del nuovo survival di Konami
CES 2016

Panasonic presenta la nuova fotocamera Lumix TZ80

di

Panasonic annuncia oggi l’ultima novità nella gamma Travelzoom: Lumix TZ80. Il nuovo modello della serie TZ riesce a coniugare prestazioni straordinarie e numerose pratiche funzioni in un corpo compatto, leggero e resistente.

Il sensore da 18 megapixel è ideale per catturare immagini di alta qualità in ogni condizione di luminosità, mentre la funzione video 4K permette di registrare i vostri ricordi più preziosi con un livello di dettaglio sbalorditivo.

Lumix TZ80
Colore, nitidezza e uno zoom potente
La macchina incorpora un sensore MOS ad elevata sensibilità da 18 megapixel, che permette di cogliere anche i più piccoli particolari dei vostri viaggi. Le eccezionali prestazioni di LUMIX TZ80 assicurano immagini nitide e dettagliate e risultati naturali, con un rumore minimo anche in condizioni di scarsa illuminazione. Il sensore è accoppiato al potente Venus Engine per una riproduzione spettacolare dei colori, fedele a ciò che avete visto al momento dello scatto. Le straordinarie prestazioni ottiche di LUMIX TZ80 sono garantite da un obiettivo zoom LEICA 30x di elevata qualità (24-720mm), per risultati ben al di sopra di quanto un corpo così compatto lascerebbe intendere. La macchina permette di avvicinarvi all’azione senza disturbare il soggetto, risultando ideale per foto e video di animali selvatici oppure per immagini spontanee di amici e familiari.

Tre tecnologie all’avanguardia per un risultato perfetto, sempre
LUMIX TZ80 offre video sia con risoluzione Full HD (1920x1080 - 50p) in formato AVCHD, sia con risoluzione 4K (3840x2160 - 25 fps) in formato MP4. Con una risoluzione quattro volte maggiore il Full HD, i video riproducono i colori mozzafiato e gli splendidi dettagli di ogni scena: esperienza seconda solo al vivere quei momenti in prima persona. Per la prima volta in una fotocamera da viaggio, l’innovativa funzione 4K Photo di Panasonic consente di estrarre immagini da 8 megapixel dai video 4K (30 fps) con una precisione straordinaria. Questa caratteristica offre la soluzione ideale per cogliere quei momenti effimeri dove il tempismo è tutto, come ad esempio vostro figlio che si tuffa in una piscina o un uccello che spicca il volo.
Un’altra novità per la gamma LUMIX TZ è la funzione Post-Focus, che vi permette di calcolare la distanza tra fotocamera e soggetto, registrando la messa a fuoco migliore per 49 aree individuali in ogni fotogramma. Dopo aver scattato l’immagine, potete selezionare manualmente l’esatta area che volete a fuoco, che si tratti del soggetto in primo piano o di un dettaglio sullo sfondo.

Affinate le vostre capacità fotografiche
LUMIX TZ80 dispone di estesi comandi manuali per personalizzare i vostri scatti. Un anello di controllo dedicato offre una gestione fluida di numerosi parametri, quali zoom, diaframma e tempo di posa. Analogamente, il display touch da 3 pollici e 1040K punti rende incredibilmente semplice e veloce navigare tra i menu e impostare i parametri, perfino sotto la luce diretta del sole.

Condividete i vostri ricordi
Potrete condividere le immagini preferite con amici e parenti semplicemente premendo un pulsante della vostra LUMIX TZ80: collegate la macchina ad uno smartphone o a un tablet per condividere le vostre immagini sui social media, allegarle a una mail o vederle su di uno schermo più ampio.

Lumix TZ80 sarà commercializzata nel mercato Italiano dal mese di Aprile, sia nella variante colore Nero Assoluto, sia in Nero & Titanio.

CES 2016
1 Speciale Tech Asus
Asus