Panasonic presenta le nuove cuffie HJX5 e BTD5

di

Panasonic svela oggi due interessanti novità a completamento della gamma Cuffie: gli auricolari HJX5 - caratterizzati da un design rettilineo per una riproduzione più potente delle basse frequenze - e le cuffie a padiglione BTD5, che dispongono di numerose soluzioni di connettività per l’ascolto senza fili.

Gli auricolari HJX5 dispongono di una camera di amplificazione dei bassi che sopprime le vibrazioni indesiderate, offrendovi un suono cristallino con minimi livelli di distorsione. Il design è di tipo assiale, con un percorso rettilineo delle onde sonore che dirige i toni bassi più potenti direttamente alle vostre orecchie. L’ampio volume interno all’auricolare produce inoltre bassi ricchi e corposi così come toni alti naturali, capaci di riprodurre vividamente le vostre canzoni preferite. Gli auricolari HJX5 sono le cuffie in-ear perfette per il tragitto quotidiano casa-lavoro o in viaggio, infatti sono dotate di una custodia da viaggio e sono comode da indossare perché restano confortevolmente in posizione. La struttura a tenuta d’aria blocca, inoltre, rumori ambientali indesiderati per una esperienza audio di livello superiore.
Le cuffie a padiglione BTD5 vi faranno dimenticare tutti i problemi legati a cavi e prese, permettendovi di godere della vostra musica preferita anche in movimento grazie alla connettività wireless Bluetooth e NFC. Avvicinando semplicemente al vostro orecchio uno smartphone con tecnologia NFC, potrete sincronizzare il dispositivo mobile e avere così accesso alla vostra libreria musicale.
Grazie ai driver di elevata qualità con magneti al neodimio dei quali sono dotate le cuffie BTD5, potrete apprezzare le frequenze basse, profonde e dinamiche, e quelle alte nette e pulite delle vostre canzoni preferite, senza dover posare nemmeno un dito sul vostro smartphone. Un intuitivo sistema di controllo touch, integrato all’interno del padiglione, rende facile e veloce attivare o disattivare la connettività Bluetooth, regolare il volume o cambiare traccia. Le cuffie BTD5 dispongono inoltre di un microfono e di un pulsante per rispondere alle chiamate e terminarle, permettendovi di passare facilmente dall’ascolto della musica all’utilizzo dello smartphone.
La batteria ad elevata capacità agli ioni di Litio integrata nel modello BTD5 è progettata per durare a lungo, offrendovi un’autonomia di riproduzione di circa 40 ore. Così come il nuovo auricolare HJX5 Panasonic, anche la cuffia BTD5 è ideale per accompagnarvi nei viaggi grazie ai padiglioni che includono un meccanismo di rotazione utile per ripiegare le cuffie in modo da non ingombrare durante il trasporto. Grazie alla possibilità di ricaricarla tramite un semplice cavo USB, la cuffia bluetooth BTD5 rappresenta la soluzione perfetta per chi necessita di cuffie comode da piegare e portarle sempre con sé.
HJX5 e BTD5 verranno introdotte nel mercato Italiano nel mese di Maggio. 

Panasonic presenta le nuove cuffie HJX5 e BTD5