Panasonic presenterà la sua nuova microcamera Ultra HD 4K all'ESCRS

di

Panasonic presenterà la sua nuova microcamera Ultra HD 4K (GP-UH532) all'annuale Congresso della European Society of Cataract and Refractive Surgeons (ESCRS) di Lisbona.

Durante l'evento, che si svolgerà presso la Fiera Internazionale di Lisbona, dal 7 all'11 ottobre 2017, Panasonic offrirà una dimostrazione della microcamera 4K collegata ad un microscopio, per dare ai visitatori la possibilità di visualizzarne la risoluzione 4K UHD (fino a 1600 linee TV).
La tecnologia Panasonic Industrial Medical Vision applicata alle microcamere per riprese mediche e industriali fornisce sistemi leggeri, flessibili e ad alte prestazioni, applicate non solo alla chirurgia della cataratta, refrattiva e oftalmica, ma anche a diversi altri contesti medici, quali la neurochirurgia o la microscopia. La divisione, infatti, è specializzata nella ricerca e sviluppo di soluzioni coerenti ed integrate, che rispondano alle esigenze dei professionisti del settore. Un sistema di registrazione avanzato è una delle soluzioni proposte e presentate al congresso: "Durante l'evento eseguiremo anche una dimostrazione del sistema di registrazione MedXChange 4Klarity (GP-4KR100). Questo sistema si integra perfettamente con la microcamera Ultra HD 4K per fornire una soluzione completa per l'acquisizione e la registrazione di interventi chirurgici complessi e critici, che verranno eseguiti proprio dai partecipanti al congresso", ha spiegato Margarita Zoussevitch, European Marketing Manager di Panasonic Industrial Medical Vision.

Panasonic presenterà la sua nuova microcamera Ultra HD 4K all'ESCRS