IFA 2015

Parrot presenta le nuove cuffie Zik 3 all'IFA di Berlino

di

Unica nel suo genere, Zik si reinventa con nuove colorazioni, design migliorato, caricamento wireless, qualità del suono Hi-Fi con USB e cancellazione smart del rumore.

Semplicemente splendide
Alla moda, particolarmente femminili, le cuffie Zik riflettono eleganza nella luminosa texture croco, nel cuoio fiore o nei dettagli e cuciture dai colori trendy.

  • Texture croco per un tocco di lusso nelle colorazioni nero, marrone, verde smeraldo o rosso
  • Cuciture di classe per uno stile deciso in colore nero o avorio
  • Cuoio fiore - un classico, disponibile esclusivamente in nero

Il design delle cuffie è stato modificato integrando un archetto più largo per un maggior comfort.

Completamente wireless e iper-intuitive

  • Ricarica Wireless: le cuffie Parrot Zik 3 includono un caricabatterie wireless compatibile con i caricatori wireless Qi. Il tempo di ricarica è di 2 ore per un’autonomia di ascolto di 18 ore.
  • Connessioni Bluetooth & NFC: Parrot Zik 3 è compatibile con tutti i cellulari disponibili sul mercato e con un elevato numero di fonti audio (audio via Bluetooth o attraverso un cavo jack mini a tre ingressi per la connessione a tutti i sistemi audio e video, come ad esempio quelli disponibili sugli aerei). Parrot Zik 3 integra, inoltre, la tecnologia NFC per rendere semplice l’accoppiamento con altri dispositivi.
  • Pannello di comando capacitivo: Situato sull’intera superficie del padiglione destro, il pannello touch consente l’accesso alle funzioni di base di Parrot Zik 3 in modo intuitivo. II volume si controlla muovendo il dito verticalmente; muovendo il dito orizzontalmente è invece possibile cambiare brano, mentre un semplice tocco ferma la musica.
  • Rilevamento della testa: Parrot Zik 3 rileva quando viene posizionata intorno al collo e mette in pausa la musica, che riprende poi quando le si indossa nuovamente.

Altamente tecnologiche per una qualità audio senza compromessi

  • Controllo attivo, automatico e adattivo del rumore
  • Le cuffie Parrot Zik 3 vantano un potente sistema di controllo adattivo del rumore. I microfoni catturano il rumore circostante. Un algoritmo combina questi segnali per generare onde acustiche opposte, riducendo il rumore fino a 30 decibel.
  • L’ANC (sistema attivo di cancellazione del rumore) può essere gestito manualmente attraverso l’applicazione dedicata oppure si può lasciare che si adatti automaticamente in base al rumore esterno.
  • “Street Mode” - Un algoritmo brevettato da Parrot compensa l’isolamento dato dagli auricolari re-immettendo parte del rumore esterno. Questo algoritmo rimuove inoltre l’effetto occlusivo che si può provare indossando cuffie coprenti. Durante una telefonata, per esempio, questa modalità permette di avere una percezione naturale della propria voce e offre un comfort d’ascolto ottimizzato eliminando la sensazione di isolamento.
  • Qualità Hi-Fi - Quando connesse tramite USB, gli audiofili vivranno un’esperienza audio in qualità Hi-Fi caricando al contempo le cuffie.
  • Telefonia HD - Con Parrot Zik 3 le telefonate sono davvero nitide anche in strade trafficate, luoghi ventosi o mezzi pubblici grazie ai potenti algoritmi che isolano la voce dai rumori esterni.

Compatibile con la tecnologia “HD Voice”, Parrot Zik 3 offre una qualità naturale della voce durante le telefonate, come se si stesse conversando con qualcuno seduto accanto. Un’applicazione dedicata compatibile con i ‘dispositivi moderni’. L’applicazione dedicata “Parrot Zik” per smartphone e tablet è ora compatibile con Apple Watch e Android Wear!  L’app permette di adattare le cuffie in base ai gusti musicali e ascoltare musica “accordata” da professionisti.

Quanto è interessante?
0
Parrot presenta le nuove cuffie Zik 3 all'IFA di Berlino