Parrot svela Bebop 2 Power, il drone per i social addicted

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Parrot lancia una nuova moda per gli autoscatti: i dronie, vale a dire la versione con i droni dei selfie. A tal proposito, la compagnia ha svelato Bebop 2 Power, che definisce "Il drone perfetto per gli autoscatti". Il quadricottero infatti può volare autonomamente, e grazie alla funzione "ritarda" scatterà la foto 3 secondi dopo.

Ecco il social trend del 2018! Angolazioni uniche di feste con amici e vacanze indimenticabili da condividere immediatamente su Facebook, Twitter, Instagram o Snapchat!

Se la vostra anima social vi vuole sempre al centro della scena, come una star di Hollywood, non disperate! Parrot Bebop 2 Power può aiutarvi a coronare questo sogno grazie ai video degni di un professionista realizzabili con Magic Dronies!
Questa funzionalità permette di raccogliere scatti “aerei” semplicemente e automaticamente, garantendo effetti davvero particolari, mantenendo sempre voi al centro dell’immagine! Orbit, Tornado, Parabola e Boomerang: selezionate voi il più spettacolare Magic Dronies! L'effetto “star” è assicurato.

Parrot Bebop 2 Power è disponibile presso i principali negozi di elettronica di consumo e su parrot.com al prezzo consigliato di 699€.

In calce vi proponiamo due immagini ufficiali diffuse da Parrot in concomitanza con la presentazione del prodotto.

ParrotParrot