Parrot: tutte le novità dal CES 2016

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il CES rappresenta l’occasione perfetta per Parrot di svelare le innovazioni tecnologiche che ha in serbo per il 2016 e mettere in luce la propria forza creativa e l’expertise nel mercato dei droni civili, degli oggetti connessi e delle connected car.

DRONI PER IL TEMPO LIBERO

Parrot Disco
Un’ala volante per librarsi in volo, in totale immersione con gli uccelli. Poesia e potenza tecnologica si uniscono all’interno di un drone ultraleggero dalla forma di ala che consente voli immersivi grazie alla fotocamera frontale integrata.
Parrot Bebop 2
Il drone “all-in-one” ultraleggero (500g) con fotocamera full-HD grandangolare integrata e un’autonomia di volo di 25 minuti.

DRONI PROFESSIONALI
Parrot introduce l’expertise del proprio Gruppo maturata all’interno di due aree in forte sviluppo: l’agricoltura di precisione grazie a senseFly, Airinov e MicaSense: proposte di elevato profilo che comprendono sensori adattati alle molteplici tipologie di raccolti, soluzioni di mapping e soluzioni software evolute per l’analisi dei dati agricoli restituiti dai droni.
il sopralluogo di siti e strutture sensibili con il drone senseFly eXom e le soluzioni software Pix4D Capture & Pix4D Mapper.

OGGETTI CONNESSI

Parrot Pot – Disponibile nel 2016
Vaso smart per piante. Un robot-giardiniere che misura i parametri fondamentali per la crescita delle piante e che ne gestisce l’irrigazione in autonomia.
Flower Power 2.0: un’applicazione interamente riprogettata con una library di oltre 8.000 piante.

AUTOMOTIVE

Parrot Simple Box: ricevitore da auto 2.0 profondamente connesso con lo smartphone per un’esperienza d’uso ottimale e costante.
Smart Antenna: sintonizzatore multi-radio potenziato dall’Ethernet per un infotainment migliorato.

Maggiori dettagli su questi prodotti verranno diffusi nelle prossime ore.

Parrot: tutte le novità dal CES 2016
ParrotParrotParrotParrotParrotParrotParrotParrotParrotParrotParrot
CES 2016
1 Speciale Tech Asus
Asus