Parte su DAZN Diletta Gol, il talk show condotto da Diletta Leotta

Parte su DAZN Diletta Gol, il talk show condotto da Diletta Leotta
di

Partirà questo sabato, alle 22:25 dopo il fischio finale di Udinese - Napoli, il primo show originale targato DAZN. Argomento, ovviamente, la giornata di Serie A. Il programma sarà condotto da Diletta Leotta, già testimonial e volto della piattaforma di Perform che accompagna gli spettatori prima e dopo le partite.

Lo show è stato battezzato "Diletta Gol" ed andrà in onda ogni sabato sera al termine dell'anticipo.

Nel comunicato stampa si legge che sarà uno show cucito ad hoc sulla sua giovane conduttrice, che farà dell'interazione sui social il suo punto forte. Il tutto sarà condito da contenuti leggeri ed originali, a cui verranno affiancati gli highlights delle partite, interviste esclusive ed analisi tecniche.

Ad oggi non è noto chi saranno gli ospiti del programma, Perform fa riferimento all'alternanza di campioni, artisti e social influencer che si rivolgeranno agli spettatori con il loro linguaggio moderno per rendere il calcio più semplice.

Ricordiamo che Diletta Gol potrà essere visto anche su Sky Q, grazie all'applicazione rilasciata qualche giorno fa e disponibile direttamente sui decoder.

Sarà senza dubbio interessante vedere il riscontro che otterrà Diletta Gol tra gli appassionati.