Quali partite posso vedere con Sky Sport? La programmazione completa

Quali partite posso vedere con Sky Sport? La programmazione completa
di

E' stata annunciata qualche giorno fa la programmazione sportiva di Sky per la stagione 2021/22, con i relativi talent ed i nuovi format che la pay tv proporrà nel corso dei prossimi mesi. Tale annuncio ha anche consentito di ottenere qualche informazione sui contenuti dei pacchetti.

Sottoscrivendo l'abbonamento a Sky Sport, si avrà diritto anche ad accedere alla diretta di diverse partite e competizioni calcistiche, tra cui:

  • la UEFA Champions League con 121 partite a stagione sulle 137 totali
  • tutta la UEFA Europa League
  • tutta la UEFA Europa Conference League

A ciò si aggiunge la programmazione sportiva motoristica con MotoGP, Moto2 e Moto3, la Formula 1 e la World Superbike. Per quanto riguarda il tennis invece Sky trasmetterà Wimbledon, tutti i tornei degli ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals, le IntesaSan Paolo Next Gen ATP Finals, cinque tornei ATP 500, sette tornei ATP 250 e l'ATP Cup 2022 e 2023.

Infine, per quanto riguarda il basket troviamo la NBA con oltre 300 partite tra cui figurano i match di regular seasion, playoff, finals ed all star weekend, il basket europeo con la Superlega e la 7DAYS Eurocup ed il rugby ed il golf.

Almeno nel momento in cui stiamo scrivendo l'abbonamento Sky TV + Sky Sport con Sky Q senza parabola costa 30,90 Euro al mese al posto di 45 euro.