Pebble: Rilasciato l'aggiornamento software V9.3

di

Dopo l'ultimo arrivato in casa Pebble, ovvero il Pebble Round, ora l'azienda ha annunciato il rilascio dell'ultima versione software (V9.3 su Android e 3.6 su iPhone) per i suoi smartwatch. La feature principalmente implementata è stata la tanto decantata Pebble Healt.

Per i pochi che non lo conoscessero, Pebble Healt è una funzione integrata nello smartwatch che ci permette di monitorare i passi compiuti durante una giornata e le ore di sonno durante la notte. Con questo nuovo aggiornamento, la compagnia ha dichiarato di aver migliorato la precisione del contapassi (ora visibile sia in chilometri che in miglia), inoltre, a breve sarà possibile vedere i propri progressi direttamente sulla watchface del nostro Pebble. Un'altra novità (per utenti Android) è costituita dalla possibilità di rispondere ad un chiamata tramite un messaggio di testo predefinito, una nota vocale, una emoji o ancora un messaggio di testo programmato in precedenza.

Per quanto riguarda la serie Pebble Time e Time Round, d'ora in poi gli utenti non dovranno più preoccuparsi di non poter leggere l'ora quando lo smartwatch sarà scarico, infatti, automaticamente il display passerà dalla modalità a colo a quella in bianco e nero, mostrando solamente l'ora (facendo segnare così un notevole risparmio di energia). Voi avete già acquistato il vostro Pebble? o ne vorreste uno?

Quanto è interessante?
0
Pebble: Rilasciato l'aggiornamento software V9.3