Pebble Time: aggiornamento alla versione firmware 3.10 rilasciato

di

Attualmente Pebble è forse il miglior produttore di smartwatch al mondo, infatti, sin dal primo dispositivo è riuscita a conquistare il cuore di milioni di utenti, catturati dal fascino del display e-ink e del design molto geek. Quest'oggi la nuova versione firmware 3.10 ha portato molte novità, sia su Android che iOS.

Una feature aggiornata su entrambi i sistemi operativi è stata Pebble Healt, la quale ora offrirà un riepilogo delle attività svolte nell'arco della giornata e di visualizzare 12 emoji (formato XL) quando se ne riceverà una. Andando nel dettaglio invece, ora distinguiamo le novità portate sul sistema Apple e Android.

iOS: La prima cosa che salta all'occhio dell'utente è la nuova interfaccia, la quale ha subito un corposo redesign e nella quale viene introdotta una nuova organizzazione in tab, con la possibilità di scegliere quali notifiche ricevere e da quali applicazioni Risolto inoltre un bug che in molti utenti avevano riscontrato (il quale comportava un dispendio eccessivo di energia).

Su sistema operativo Android invece, oltre alle nuove lingue e ad un maggior supporto a quella italiana, viene implementata l'applicazione "Send Text", in risposta alle continue richieste da parte degli utenti.

FONTE: gsmarena
Quanto è interessante?
0