Notizie

    Fitbit: i servizi Pebble resteranno attivi per tutto il 2017
    notizia10:43, 16 Dicembre 2016

    Fitbit: i servizi Pebble resteranno attivi per tutto il 2017

    Fitbit, a seguito dell’acquisto di Pebble, probabilmente non venderà più gli smartwatch di questa società, ma a quanto pare non renderà inutilizzabili quelli attualmente presenti sul mercato. In un post pubblicato sul blog ufficiale, lo sviluppatore di Pebble, Jon Barlow, ha precisato che i servizi resteranno attivi per tutto il 2017.

    Pebble taglia il 25% del proprio staff
    notizia15:23, 24 Marzo 2016

    Pebble taglia il 25% del proprio staff

    L'ingresso di Apple nel settore degli smartwatch, ed il conseguente consolidamento degli altri marchi presenti già da tempo nel mercato, sta avando un impatto importante sulle vendite degli orologi.

    Pebble Time: aggiornamento alla versione firmware 3.10 rilasciato
    notizia10:40, 8 Marzo 2016

    Pebble Time: aggiornamento alla versione firmware 3.10 rilasciato

    Attualmente Pebble è forse il miglior produttore di smartwatch al mondo, infatti, sin dal primo dispositivo è riuscita a conquistare il cuore di milioni di utenti, catturati dal fascino del display e-ink e del design molto geek. Quest'oggi la nuova versione firmware 3.10 ha portato molte novità, sia su Android che iOS.

    Pebble: Rilasciato l'aggiornamento software V9.3
    notizia14:48, 4 Febbraio 2016

    Pebble: Rilasciato l'aggiornamento software V9.3

    Dopo l'ultimo arrivato in casa Pebble, ovvero il Pebble Round, ora l'azienda ha annunciato il rilascio dell'ultima versione software (V9.3 su Android e 3.6 su iPhone) per i suoi smartwatch. La feature principalmente implementata è stata la tanto decantata Pebble Healt.

    Pebble Time: arriva la dettatura vocale
    notizia10:54, 16 Ottobre 2015

    Pebble Time: arriva la dettatura vocale

    Buone notizie per i proprietari dei Pebble Time e Pebble Time Steel. La società ha annunciato che presto gli utenti utenti Android, potranno rispondere alle mail o messaggi utilizzando la dettatura vocale.

    Pebble presenta il primo smartwatch circolare
    video17:15, 24 Settembre 2015

    Pebble presenta il primo smartwatch circolare

    Pebble ha presentato ufficialmente il suo primo smartwatch con schermo circolare. Il terzo orologio di questo 2015, dopo Pebble Time e Pebble Time Steel, è già disponibile per il preordine ad un prezzo di 249,99 dollari. Purtroppo bisognerà aspettare almeno sei-otto settimane per l’inizio delle spedizioni del prodotto.

    Aperti i preordini di Pebble Time Steel
    notizia11:44, 7 Agosto 2015

    Aperti i preordini di Pebble Time Steel

    Pebble ha aperto da poche ore le prenotazioni per il suo nuovo orologio. Pebble Time Steel sarà disponibile alla spedizione in circa sei-otto settimane, con il device che arriverà a casa vostra non prima di settembre.

    Settimana prossima inizieranno le spedizioni di Pebble Time Steel
    notizia11:38, 1 Agosto 2015

    Settimana prossima inizieranno le spedizioni di Pebble Time Steel

    Lo smartwatch Pebble Time Steel inizierà ad essere spedito ai clienti nella prima settimana di agosto. La versione in metallo dell’ultimo device della compagnia, arriverà quindi un po’ in ritardo rispetto alle previsioni iniziali.

    Aperti i preordini del Pebble Time
    notizia10:15, 23 Giugno 2015

    Aperti i preordini del Pebble Time

    Best Buy ha ufficialmente aperto i preoerdini per lo smartwatch di Pebble, il Pebble Watch, che è stato finanziato attraverso una campagna di crowdfunding da record su Kickstarter. Attualmente questo è l'unico modo per ottenere l'orologio, a meno che non abbiate effettuato una donazione.

    Effetto Apple Watch su Pebble: aumentano i sostenitori su Kickstarter
    notizia11:14, 16 Marzo 2015

    Effetto Apple Watch su Pebble: aumentano i sostenitori su Kickstarter

    L'evento tenuto da Apple lunedì scorso, nel corso del quale ha mostrato nuovamente l'Apple Watch, ha avuto un impatto importante anche sui dispositivi indossabili concorrenti. Come fa notare TechCrunch sulle proprie pagine, subito dopo il keynote tenuto dal colosso di Cupertino il tasso di finanziamento del Pebble Tme è aumentato drasticamente, in particolare il martedì successivo all'evento autunnale dei californiani.

    Annunciato Pebble Time Steel: l’Apple Watch è avvisato

    1

    notizia15:59, 3 Marzo 2015

    Annunciato Pebble Time Steel: l’Apple Watch è avvisato

    A pochi giorni dal sensazionale lancio sulla piattaforma Kickstarter del Pebble Time, versione con display a colori ed enormemente perfezionata e potenziata del classico smartwatch Pebble, ecco arrivare un altro annuncio: Pebble Time Steel, ossia il modello “premium” di quanto già visto. Pebble Technology ha deciso di battere il ferro finchè è caldo e lancia una vera e propria sfida all’Apple Watch, che per materiali, design e funzionalità avanzate sembra l’unico a poter tener testa al Pebble Time Steel.

    Pebble svela Pebble Time e avvia una campagna Kickstarter che è già un successo

    1

    notizia17:08, 24 Febbraio 2015

    Pebble svela Pebble Time e avvia una campagna Kickstarter che è già un successo

    Uno dei primi smartwatch del mercato degli indossabili, il Pebble, è divenuto famoso grazie ad una campagna di raccolta fondi su Kickstarter da record. Il prodotto si è dimostrato molto valido nel corso degli anni e l’azienda ideatrice di questo orologio con display e-paper in bianco e nero ha deciso che è arrivato l’ora del suo successore, il Pebble Time. Ieri avevamo pubblicato una foto leaked del dispositivo ma oggi esso è stato annunciato ufficialmente con annessa una nuova campagna Kickstarter. Di seguito trovate immagini e caratteristiche.

    Pebble: pubblicata foto del nuovo modello con schermo a colori
    notizia16:59, 23 Febbraio 2015

    Pebble: pubblicata foto del nuovo modello con schermo a colori

    E' attesissimo da tutti coloro che hanno amato i primi modelli. Parliamo del nuovo Pebble con display a colori di cui tanto si parla e che arriverà presto sul mercato. Poche ore fa è apparso in una foto memorizzata sul server della società. Naturalmente l’immagine è diventata virale e la diffusione online è stata pressochè istantanea. Oltre allo schermo più grande e in grado di mostrare i colori, il nuovo Pebble è dotato di pulsanti di minore dimensioni e potrebbe offrire anche uno spessore ridotto.

    Pebble: 1 milione di smartwatch venduti
    notizia15:18, 2 Febbraio 2015

    Pebble: 1 milione di smartwatch venduti

    Eric Migicovsky, amministratore delegato di Pebble, nel corso di un'intervista rilasciata di recente, ha svelato che il 31 Dicembre dello scorso anno la sua società ha venduto il milionesimo smartwatch. Si tratta di un numero doppio rispetto a quelli riportati lo scorso mese di Marzo, e tale incremento delle vendite, secondo il dirigente, è da imputare al fatto che il produttore non ha solo diminuito i prezzi dei dispositivi, ma ha anche ampliato l'esperienza utente.

    Pebble: l'ultimo aggiornamento introduce il supporto alle notifiche di Android Wear
    notizia11:44, 17 Dicembre 2014

    Pebble: l'ultimo aggiornamento introduce il supporto alle notifiche di Android Wear

    Pebble ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la propria applicazione di Android, che giunge alla versione 2.3. Le novità sono davvero tante ed interessanti, con questo nuovo update, infatti, la companion app include il supporto alle notifiche di Android Wear, il sistema operativo indossabile del colosso dei motori di ricerca che da ora è in grado di interagire con gli smartwatch Pebble.

    Pebble: rilasciato l'aggiornamento 2.2
    notizia10:08, 5 Giugno 2014

    Pebble: rilasciato l'aggiornamento 2.2

    Tutti coloro che sono in possesso di uno smartwatch targato Pebble, potranno installare da oggi l'aggiornamento 2.2, che introduce delle interessanti novità. Gli utenti, infatti, potranno controllare finalmente il volume della musica proveniente dall'orologio, semplicemente tenendo premuto il pulsante di selezione quando si è nell'applicazione del lettore musicale. L'aggiornamento consentirà inoltre di riordinare le applicazioni nel menù avvio, mentre altre modifiche includono la riprogettazione di alcune applicazioni, l'aggiunta della barra d'avanzamento brano, mentre la sveglia ora vibrerà per dieci minuti e non un minuto, come prima. Ovviamente sono anche stati corretti i bug e migliorata la stabilità del sistema in generale.  

    Pebble: venduti 400.000 smartwatch nel 2013
    notizia10:02, 21 Marzo 2014

    Pebble: venduti 400.000 smartwatch nel 2013

    L'amministratore delegato di Pebble, Eric Migicovsky, nel corso di un'intervista rilasciata per Fortune, ha rivelato che nel 2013 la sua società ha venduto l'impressionante numero di 400.000 smartwatch. Si tratta di un numero importante e per certi versi sorprendente, se si conta che lo scorso anno molti produttori importanti hanno fatto il loro esordio nel mercato degli orologi intelligenti, come Sony e Samsung.  

    Pebble svela il proprio app store ed un nuovo smartwatch CES 2014
    notizia11:47, 7 Gennaio 2014

    Pebble svela il proprio app store ed un nuovo smartwatch

    Pebble ha rivelato alcuni cambiamenti significativi alla propria strategia societaria. Nel corso del Consumer Electronic Show di Las Vegas, è stato infatti annunciato che ben presto sarà disponibile un app store che faciliterà la condivisione di applicazioni ottimizzate per dispositivi indossabili. Ma non è tutto, perchè l'azienda ha anche introdotto il primo smartwatch Premium, chiamato Pebble Steel, che fa dell'eleganza il suo punto forte.

    In arrivo il Pebble Steel: immagine leak CES 2014
    notizia14:55, 6 Gennaio 2014

    In arrivo il Pebble Steel: immagine leak

    Poche ore prima dell’annuncio ufficiale al CES 2014 da parte di Pebble, ecco che spunta dal web una foto leak del Pebble Steel. Di cosa si tratta? Di un nuovo smartwatch Pebble con un corpo totalmente in metallo e prezzo pari a 240 dollari circa (cento dollari in più rispetto alla versione classica). Il nuovo modello sembra un vero e proprio smartwatch, meno “giocattolo” e più “dispositivo elettronico”, nonostante le funzioni rimangano le stesse. Questa novità potrebbe aumentare la fama del Pebble, diventato già un “caso tecnologico” visto il successo presso il grande pubblico nonostante i fondi siano stati ricavati da una campagna di crowdfunding. Il Pebble Steel sarebbe già in produzione e alla fine del mese verrà commercializzato. Dategli uno sguardo nella foto in calce alla news.