Per AnTuTu iPhone 7 è lo smartphone più veloce del mondo

di

Lo smartphone più veloce al mondo. E’ così che viene etichettato da AnTuTu (o per lo meno dai benchmark) il nuovo iPhone 7, che nei test effettuati ha fatto registrare un punteggio impressionante: 178.397!

Si tratta del punteggio più alto mai registrato, che ha superato anche OnePlus 3, fermo a 140.288, ed il Vivo Xplay 5 Elite (138.706). L’iPhone 6s, in confronto, si era fermato a 133.781, quindi si può ampiamente affermare che il miglioramento è stato davvero di quelli importanti. E’ inoltre doveroso sottolineare che la versione testata è quella con schermo da 4,7 pollici e 2 gigabyte di RAM, a differenza del modello Plus che include un gigabyte di memoria in più.
Il fattore più impressionante è dato dal fatto che iPhone 7 riesce a superare ampiamente smartphone alimentati dallo Snapdragon 820 ed anche cellulari di produttori cinesi che hanno montato al loro interno addirittura 6 gigabyte di RAM, oltre ovviamente agli ultimi processori Exynos di Samsung che abbiamo visto nel Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

Quanto è interessante?
0
Per AnTuTu iPhone 7 è lo smartphone più veloce del mondo