Periscope introduce la nuova modalità 'Landscape'

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Le cose su Periscope stanno assumendo un punta di vista differente. Questo perché l'applicazione di Twitter ha introdotto un nuova modalità chiamata "Landscape" per Android, iOS e per la versione web. Da oggi in poi quindi si potrà allargare il filmato, che era legato fin'ora alla classica vista portrait.

Questa nuova feature dà la possibilità agli utenti di decidere che tipo di modalità meglio si adegua al filmato che deve trasmettere, ed in certi casi si spettatori potranno evitare di contorcere il proprio collo per godere al meglio dello spettacolo. 
In un post sul blog ufficiale, gli sviluppatori hanno ammesso che modalità portrait è quella da loro preferita, ma hanno comunque fatto sapere che la landscape (o anche detta panorama) era essenziale, poiché ha più senso in certi tipi di riprese. Questo update arriva dritto dalle richieste della community, che aveva chiesto la funzionalità a gran voce. Ciò aggiunge un altro pezzo a Periscope e "assicura ancora più un'esperienza senza interruzioni su tutte le piattaforme".

Ricordiamo che Periscope è stato lanciato a marzo e nel primo mese ha fatto faville, raccogliendo più di 10 milioni di utenti. La nuova modalità è solo un altro sforzo per accaparrarsi altri clienti, sulla scia del successo attuale.

Oggi è stata anche aggiunta un'altra feature, tramite la quale è possibile chi ha condiviso il proprio streaming con noi, oppure mediante cui possiamo scegliere a chi mandare il flusso video. 

Quanto è interessante?
0