PewDiePie, c'è il controsorpasso su T-Series: è di nuovo il Re di YouTube

PewDiePie, c'è il controsorpasso su T-Series: è di nuovo il Re di YouTube
di

E' durato meno di ventiquattro ore il regno di T-Series come canale più visto di YouTube. Dopo il sorpasso su PewDiePie, di cui vi abbiamo parlato nella giornata, il creatore di contenuti svedese si è preso la rivincita.

Come vi mostriamo nello screenshot presente in calce, proveniente dal contatore in tempo reale degli iscritti ai due canali, PewDiePie questa mattina è tornato ad essere il canale YouTube con più iscritti al mondo, staccando il contenitore indiano di oltre 5.000 iscritti.

Una distanza minima, che continua a diminuire e che lascia presagire un altro sorpasso da parte di T-Series, che già nella giornata di oggi potrebbe diventare nuovamente il canale YouTube con più iscritti al mondo.

Complessivamente però i due canali viaggiano oltre i 90 milioni di iscritti, e si avviano verso i 91 milioni di followers. Numeri sempre più alti, per una delle faide che passerà alla storia di YouTube dal momento che ha tenuto incollati agli schermi milioni di utenti provenienti da tutto il mondo, che si stanno spendendo per convincere gli amici ad iscriversi a uno o all'altro canale.

La campagna subscribe to PewDiePie è arrivata anche al SuperBowl, dove un gruppo di youtuber e fan dello svedese hanno esposto dei cartelli per invitare i presenti a seguire Kjellberg.

PewDiePie, c'è il controsorpasso su T-Series: è di nuovo il Re di YouTube