PewDiePie è (nuovamente) lo youtuber con più iscritti al mondo

PewDiePie è (nuovamente) lo youtuber con più iscritti al mondo
di

A poche ore di distanza dall'ammissione della sconfitta, PewDiePie ha recuperato terreno su T-Series ed è diventato per l'ennesima volta lo youtuber con più iscritti al mondo.

Nelle ultime ore infatti è stata registrata un'accelerata importante: solo 24 ore fa infatti la distanza tra i due canali era di poco più di 10.000 iscritti a favore di T-Series, e sembrava ormai incolmabile. Nella notte però il piatto si è rovesciato e nel momento in cui stiamo scrivendo il creatore di contenuti svedese è avanti di circa 150.000 iscritti rispetto al contenitore indiano.

Nel frattempo il video che vi abbiamo linkato poco sopra, in cui PewDiePie sembrava accettare (a modo suo) la sconfitta, ha superato quota 22 milioni di visualizzazioni in ventiquattro ore, mentre il video pubblicato sedici ore fa è a 5,6 milioni.

La sfida evidentemente è destinata ad andare ancora avanti ed i fan di Kjellberg non sembrano avere alcuna intenzione di mollare e stanno continuando ad invitare gli amici ad iscriversi al canale di PewDiePie, che si avvia prepotentemente verso i 93 milioni di iscritti. Basti pensare che poco più di un mese fa il nordeuropeo aveva toccato quota 86 milioni di followers.

Come vi abbiamo raccontato a più riprese, la faida cominciata qualche mese fa è vista da molti come un rovesciamento di YouTube, che si sta lentamente spostando verso un nuovo approccio.