PewDiePie e T-Series sempre più vicini: il sorpasso potrebbe essere imminente

PewDiePie e T-Series sempre più vicini: il sorpasso potrebbe essere imminente
INFORMAZIONI SCHEDA
di

E' al minimo storico la distanza tra PewDiePie e T-Series su YouTube, i due canali più seguiti al mondo. Come svelato dal contatore di cui vi abbiamo già parlato su queste pagine, la faida sta andando avanti e sorprendentemente nelle ultime ore ha registrato un cambio di direzione improvviso.

Se fino alla scorsa settimana la distanza era di 300.000 iscritti, nel momento in cui stiamo scrivendo sono solo 43.000 gli iscritti di differenza, e secondo molti il sorpasso da parte del canale indiano potrebbe avvenire nel corso dei prossimi giorni.

Un minimo storico che non può che preoccupare il creatore di contenuti svedese, Felix Kjellberg, che potrebbe perdere la battaglia contro gli acerrimi rivali. Nelle ultime settimane la faida ha superato i confini della piattaforma di condivisione video ed è arrivata ovunque negli Stati Uniti, al punto che diversi hacker hanno compromesso le telecamere di sorveglianza Nest ed i Chromecast di molti utenti per invitarli ad iscriversi al canale di PewDiePie.

Lo svedese tra settembre e dicembre ha guadagnato 13 milioni di iscritti, ed alla luce di questo avvicinamento prepotente da parte di T-Series, le legioni di fan si stanno muovendo per evitare un cambio al vertice che potrebbe a tutti gli effetti segnare un traguardo storico.

Quanto è interessante?
8