PewDiePie e T-Series sempre più vicini su YouTube, cambio al vertice in arrivo?

PewDiePie  e T-Series sempre più vicini su YouTube, cambio al vertice in arrivo?
di

Qualche settimana fa abbiamo riportato su queste pagine la notizia del record raggiunto da PewDiePie su YouTube, che con i suoi oltre 80 milioni di iscritti aveva rafforzato il suo status di canale con il maggior numero di followers della piattaforma.

Presto però la situazione potrebbe cambiare, perchè sempre nell'ambito della faida in corso tra PewDiePie e T-Series, la differenza tra i due canali si è assottigliata vertiginosamente, raggiungendo i minimi storici e mettendo in allarme i fan dallo youtuber svedese, che hanno ricominciato ad invitare gli amici ad iscriversi al canale PewDiePie.

Nel momento in cui stiamo scrivendo infatti PewDiePie ha 81.653.814 iscritti, mentre T-Series è fermo a 81.531.431. La differenza quindi è di soli 122 mila iscritti.

Sul web sono in tanti gli analisti che hanno pubblicato rapporti che mostrano come a Dicembre il canale di PewDiePie abbia guadagnato 6,62 milioni di iscritti, un'accelerata importante rispetto agli 885 mila iscritti che ha aggiunto a Settembre, proprio nell'apice della guerra.

Allo stato attuale appare difficile fare previsioni sul futuro, ma non è da escludere un cambio al vertice nella classifica dei canali YouTube con il maggior numero di iscritti. Lo scettro dello svedese è davvero in pericolo? Fateci sapere cosa ne pensate attraverso i commenti.