Philips BDM3490UC: nuovo monitor da 34 pollici pollici con schermo curvo

INFORMAZIONI SCHEDA
di

MMD, azienda leader di nel settore tecnologico e licenziataria del marchio Philips, annuncia il suo primo display curvo per scrivania.

Il display da 34” Brilliance Curved UltraWide avvolge la linea di visione dell'utente per creare un’esperienza davvero coinvolgente e profonda; l’audio in formato DTS potenziato grazie agli altoparlanti integrati unisce grafica e un suono surround superbo. Con il suo schermo UltraWide e la risoluzione Quad HD, il colore sRGB e la tecnologia MultiView per incrementare la produttività, questo display da 34” dà ai professionisti un modo nuovo di vedere e pensare nella vita dell'ufficio.

Display curvo e suono coinvolgente per un’esperienza senza precedenti

Con il ronzio di voci in sottofondo, telefoni e persone passano di fianco, gli uffici sono pieni di distrazioni per i lavoratori che cercano di concentrarsi sul proprio lavoro. Il nuovo display Brilliance Curved UltraWide mette l'utente al centro della postazione di lavoro. Grazie alla sua forma curva, gli utenti devono girare la testa molto meno per visualizzare il contenuto ai bordi dello schermo. Il vetro edge-to-edge e la cornice ultra-sottile migliorano questo aspetto per una visione continua, massimizzando l'area di visualizzazione. Artem Khomenko, Product Manager EMEA di MMD, dice: "Il display curvo porta i bordi del display e i pixel più vicino all'utente, rendendo l'esperienza di visione più confortevole. Gli utenti passano più tempo seduti davanti a un desktop che a una TV, quindi la curvatura dello schermo va a creare una sessione di lavoro di gran lunga più coinvolgente con distrazioni minime". L'esperienza è rafforzata dalla tecnologia audio integrata al display, la suite audio DTS™ che rende il suono vivo. Con DTS, gli altoparlanti integrati del display ampliano il suono, migliorando la definizione e potenziando gli effetti surround dei bassi.

Prestazioni video per una maggiore produttività

Oltre alle sue linee curve innovative, il nuovo display Brilliance 34“ ha un’ottima resa anche sullo schermo. Le immagini sono brillanti e nitidissime, grazie a CrystalClear, alla tecnologia UltraWide Quad HD, al pannello LCD AH-IPS e alla risoluzione 3440 x 1440. Copre il 99% dello spazio colore sRGB - vitale per mantenere la fedeltà dei colori tra diverse applicazioni e dispositivi. Con il formato UltraWide 21:9, c’è spazio sufficiente per una giornata di lavoro multitasking. Gli utenti possono visualizzare e fare confronti senza costantemente aprire e chiudere le varie finestre, ad esempio, e visualizzare il testo e le figure con un contrasto elevato per una migliore concentrazione, anche quando lo schermo è diviso in più sezioni, come con MultiView. Questa tecnologia consente agli utenti di connettere e visualizzare contenuti da più dispositivi uno vicino all’altro, rendendo il multitasking molto più semplice. Grazie a Philips Smart Technologies, si conferma l’impegno per offrire agli utenti la migliore esperienza di visione possibile. SmartContrast regola automaticamente i colori e controlla l’intensità della retroilluminazione per migliorare il contrasto, per ottenere migliori immagini e video digitali. C'è anche una modalità Economy per una corretta visualizzazione delle applicazioni per ufficio e un basso consumo energetico. SmartResponse riduce i tempi di risposta per tutte quelle applicazioni come giochi o film in modo da offrire immagini senza effetti judder, time-lag o fantasma.

Facile da collegare e utilizzare

Il nuovo display dispone di tutte le opzioni di connettività per rendere il lavoro più facile per i professionisti: DisplayPort e HDMI 2.0 per una resa grafica massima, la tecnologia MHL per godere di contenuti mobile sul grande schermo, e USB 3.0 per il trasferimento veloce dei dati e la ricarica di dispositivi.  Il nuovo display LCD UltraWide Philips curva sarà disponibile nei principali negozi di elettronica nel corso dell’ultimo trimestre del 2015 a un prezzo di 1149€.

Philips BDM3490UC: nuovo monitor da 34 pollici pollici con schermo curvo