Philips estende la gamma Fidelio 2022 con il nuovo eco-sistema AV wireless

Philips estende la gamma Fidelio 2022 con il nuovo eco-sistema AV wireless
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso dell'evento tenuto ad Amsterdam ieri, non è solo stato presentato il nuovo TV Performance Series 8807 DLED, ma anche un'interessante novità da parte di Philips Sound. Si tratta del nuovo eco-sistema AV wireless della gamma Philips Fidelio 2022.

Nello specifico, il nuovo eco-sistema AV wireless, in arrivo nel 2022, è basato sulla tecnologia di alta qualità multi-room DTS Play-Fi, che porta sui prodotti audio ed AV wireless gli elementi distintivi di Philips Fidelio, composti da un design premium e prestazioni di livello elevato.

L'eco-sistema è basato sull'app ed offre ai consumatori molte opzioni di sistema: dall'utilizzo di singoli prodotti ad una coppia stereo, da una soundbar ed un subwoofer a sistemi AV multi-speaker completi.

Nella seconda metà del 2022 saranno tre i prodotti Fidelio che faranno parte del lancio: Philips Fidelio FB1 soundbar, Philips Fidelio FW1 subwoofer e l'altoparlante satellite Philips Fidelio FS1. Quest'ultimo è anche dotato di luci LED integrate che possono essere sincronizzate con i TV Ambilight.

Nell'evento sono anche state annunciate le nuove cuffie Philips A7505 TWS, che offrono driver di alta qualità rivestiti in grafene ed una tecnologia a conduzione ossea che garantisce chiamate ad audio cristallino.

Presentati anche gli speaker Bluetooth Philips S4807 ed S7807, resistenti alla polvere ed all'acqua con finitura in gomma. Ognuno di questi può essere accoppiato ad un secondo set per proporre un vero e proprio suono stereo.

Nel corso della giornata di ieri, Philips ha anche presentato il nuovo TV OLED807 disponibile nelle varianti da 48/55/65/77 pollici.