Philips prennuncia la produzione dei primi prodotti basati su HomeKit

di

Un altro importante marchio sta per aggiungersi alla schiera di aziende che hanno in programma di supportare la piattaforma HomeKit di Apple, si tratta di Philips, che a ridosso della WWDC di questa sera ha pubblicato sulla propria pagina ufficiale Facebook un filmato che prennuncia l'imminente lancio di prodotti basati sulle API targate Apple.

Abbiamo una notizia molto interessante per voi. Philips Hue è pronta ad abbracciare Apple HomeKit. A partire da questo autunno ci prendermo cura dei vostri sistemi di illuminazione e porteremo tante nuove funzioni alla già ricca esperienza fornita dalle luci Hue. Restate sintonizzato per ulteriori informazioni, maggiori dettagli saranno disponibili a partire da Settembre 2015” si legge nel post.
Non sappiamo se il timing dell'annuncio sia casuale oppure no. Questa sera, alle ore 19:00, infatti, Apple terrà l'atteso keynote per gli sviluppatori e potrebbero arrivare anche delle novità dal fronte HomeKit, dal momento che sarà incentrato quasi esclusivamente sul comparto software per il prossimo anno. 

FONTE: iMore
Quanto è interessante?
0