Philips presenta il nuovo display Quad High Definition da 34”

di

MMD, azienda leader nel settore tecnologico e licenziataria del marchio Philips, presenta il nuovo display Philips BDM34706UP con uno schermo da 34 pollici e risoluzione Quad High Definition. Grazie a una visualizzazione panoramica UltraWide, il nuovo display Philips BDM3470UP rende vive immagini ed elementi grafici con una nitidezza ricca di dettagli e una luminosità senza pari.

Il display Philips utilizza pannelli LED avanzati AH-IPS, che rendono i colori sempre brillanti e fedeli, con in più un angolo di visione fino a 178°. Lo schermo extra-large è la soluzione ideale per gli utenti che lavorano in settori come la finanza, l’editing grafico o la progettazione, perché permette di visualizzare e gestire più finestre e più fonti contemporaneamente. In questo modo, gli utenti potranno trarre grandi vantaggi e aumentare la produttività attraverso la gestione attività di multitasking più complesse o confronti side-by-side.
Il nuovo display Philips BDM3470UP offre il supporto HDMI, MHL, DisplayPort, DVI, VGA e USB 3.0. Inoltre, il nuovo display dispone anche di tecnologia MultiView, che consente agli utenti di lavorare contemporaneamente con due dispositivi - PC e notebook ad esempio - dividendo l'area dello schermo UltraWide per visualizzare nello stesso momento i contenuti di due flussi diversi.
Il nuovo display Philips BDM34706UP da 34” è disponibile presso i rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 908€

Quanto è interessante?
0
Philips presenta il nuovo display  Quad High Definition da 34”