Philips presenta le nuove cuffie da gaming TAG5106 per PC, Mac e PlayStation

Philips presenta le nuove cuffie da gaming TAG5106 per PC, Mac e PlayStation
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Philips annuncia oggi il lancio delle nuove cuffie da gaming TAG5106, progettate per offrire comfort e qualità ai videogiocatori su PC, Mac e PlayStation.

Dotate di un doppio sistema wireless che supporta sia i 2,4Ghz che il Bluetooth, le Philips TAG5160 sono composte da due driver da 50mm che offrono un suono emozionante e dettagliato.

Il microfono è con noise cancelling e può essere rimosso o agganciato se si desidera essere ascoltati in modo chiaro e forte. La connessione è anche cablata tramite l’uscita da 3,5mm: questo garantisce una compatibilità multipiattaforma.

Philips spiega che le cuffie TAG5106 offrono anche un suono surround DTS Headphone:X 2.0 di nuova generazione, che offrono un ascolto coinvolgente. A ciò si aggiunge anche l’illuminazione a LED integrata per un’esperienza di gioco più dinamica.

Il design ergonomico e comodo si aggiunge ad una batteria di lunga durata che, almeno ufficialmente, offrirà 45 ore.

”I giocatori di oggi sono alla ricerca di cuffie gaming che rispettano il loro livello di gioco e le Philips TAG5106 soddisfano ogni aspettativa. Grazie al doppio sistema wireless che supporta sia i 2,4 GHz che il Bluetooth, queste cuffie combinano flessibilità, comfort e una qualità del suono davvero notevole” afferma Ilkan Reyhanoglu, Product Manager di Accessori IT presso MMD Monitors & Display

PhilipsPhilipsPhilipsPhilips