Philips presenta il nuovo TV OLED+935 da 55, 65 e 48 pollici

Philips presenta il nuovo TV OLED+935 da 55, 65 e 48 pollici
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Philips ha annunciato oggi il lancio del nuovo TV OLED+935, frutto della partnership con Bowers & Wilkins che già nel 2019 aveva permesso alle due società di ottenere numerosi premi nello stesso settore.

Inizialmente disponibile nelle varianti da 55 e 65 pollici, ad ottobre nei negozi il TV arriverà anche il modello da 48 pollici.

Il nuovo Philips OLED+935 è basato sul processore P5 di quarta generazione con la funzione Intelligent Dual Picture Engine basata sull'intelligenza artificiale attraverso l'utilizzo di un chip dedicato che è in grado di fornire prestazioni d'immagine migliorate con una resa più naturale e realistica rispetto agli altri televisori.

E' anche inclusa la tecnologia anti burn-in, che protegge lo schermo dell'OLED, ma un aspetto su cui si è a lungo soffermata è il comparto audio. E' integrato infatti un sistema audio multi-speaker 3.1.2 Bowers & Wilkins che combina gli altoparlanti Dolby Atmos Elevation attraverso l'utilizzo della tecnologia Tweeter-On-Top.

L'OLED+935 si basa anche sull'Ambilight sui quattro lati, che garantisce un'esperienza visiva ed immersiva. Fronte software troviamo la modalità Filmmaker, Pure Cinema e Movie, mentre come sistema operativo è presente Android TV 9 con la nuova interfaccia grafica aggiornata, con supporto a tuttele principali applicazioni grazie ai 3 gigabyte di RAM. E' ovviamente presente anche Google Assistant ed il supporto Alexa.

Quanto è interessante?
2