Philips svela il nuovo TV 4K OLED984 con supporto Dolby Vision e Atmos

Philips svela il nuovo TV 4K OLED984 con supporto Dolby Vision e Atmos
INFORMAZIONI SCHEDA
di

TP Vision, l’azienda che produce i TV Philips per l’Europa, ha svelato il nuovo modello di punta della società olandese, il 65 pollici OLED984 con supporto al 4K, Dolby Vision, Dolby Atmos e sistema operativo Android.

La nuova “ammiraglia” di Philips non sarà presentata prima dell’IFA 2019 ma è stata già premiata all’EISA 2019-2020 e successivamente è comparsa sul sito tedesco della società.

Il Philips OLED984 avrà un pannello 4K OLED sostenuto da un supporto in alluminio ed equipaggiato con una soundbar sviluppata da Bowers & Wilkins. Il sistema audio prevede 3 canali di uscita per un totale di 60 watt e tecnologia “tweeter-on-top”. Il tutto con pieno supporto a Dolby Atmos.

Il TV sarà spinto da un SoC MediaTek quad-core con 16 Gb di memoria di archiviazione, processore video P5 di terza generazione e Android 9 preinstallato. Philips riporterà l’Ambilight sui quattro lati con la possibilità di espandere l’esperienza attraverso la compatibilità con Hue.

Il colosso olandese, inoltre, sarà uno dei primi produttori ad offrire il pieno supporto a tutti i formati HDR con HDR10, HDR10+, HLG e Dolby Vision. Non è previsto il supporto all’HDMI 2.1. Il modello andrà a competere direttamente con l'ultimo arrivato in casa Panasonic.

Il nuovo TV OLED984 farà parte della gamma 2019 insieme all’OLED804 e OLED854. Non resta che attendere l’IFA di Berlino per avere tutti i dettagli.

Quanto è interessante?
3
Philips svela il nuovo TV 4K OLED984 con supporto Dolby Vision e Atmos