Philips svela il suo nuovo monitor curvo QHD Brilliance 492P8 da 49″

di

Ecco il nuovo gigantesco monitor che verrà presto lanciato sul mercato da Philips, un mostro da ben 49 pollici adatto ai gamers ed ai professionisti, e perché no, anche agli amanti del cinema: il Brilliance 492P8 con risoluzione QHD, ultrawide, ultracurvo e chi più ne ha più ne metta!

Se state cercando un nuovo monitor per il vostro PC e lo volete gigantesco, ultra curvo e in QHD, vi farà piacere sapere che Philips si sta preparando a lanciare sul mercato il suo nuovo Brilliance 492P8, un mostro da ben 49 pollici.

L'idea di voler lanciare il prodotto è stata condivisa da EPI, uno dei partner commerciali di Philips in America del Nord, mentre il suo annuncio risale all'IFA 2017. Questo nuovo modello per il mercato americano vanta una risoluzione maggiore, 5120 x 1440 contro la 3840 x 1080 del modello originale.

Le altre caratteristiche invece rimarranno alterate, come la curvatura a 1800R, il contrasto statico a rapporto 5.000:1, ed una luminosità di 600 nit. Completano infine la sua dotazione la porta Ethernet, DisplayPort, VGA, HDMI, USB-C ed USB 3.0.

Anche se il modello in questione risulta particolarmente adatto per i professionisti, il recente boost in fatto di risoluzione lo rende appetibile anche per i videogiocatori. Al momento non si conoscono ancora i prezzi relativi al modello, non rimane che aspettare un annuncio ufficiale da parte di Philips.

FONTE: SlashGear
Quanto è interessante?
2
Philips svela il suo nuovo monitor curvo QHD Brilliance 492P8 da 49″