Pixel 4a, finalmente ci siamo: lancio previsto per il 3 Agosto?

Pixel 4a, finalmente ci siamo: lancio previsto per il 3 Agosto?
di

Novità dal fronte Pixel 4a. Secondo quanto affermato dal popolare leaker Jon Prosser, che è da sempre uno dei più affidabili del settore, il colosso dei motori di ricerca dovrebbe lanciare il nuovo smartphone prossimamente, addirittura la prossima settimana.

Nel tweet Prosser si dice "finalmente felice di dare un ultimo aggiornamento su Pixel 4a! L'ultima data che vi ho dato (fornita nel tweet qui sotto) è il giorno del lancio". Pixel 4a, secondo Prosser, sarà presentato "al 100%" il 3 Agosto 2020.

Il leaker pone anche una domanda agli utenti: "vi interessa ancora? O lo hanno spinto troppo oltre?".

Il Pixel 4a era stato autorizzato dall'FCC qualche settimana fa, a ridosso della vendita, ed in molti erano pronti a scommettere su un lancio davvero imminente. Quest'oggi invece è toccato al tweet di Prosser, che vanta un curriculum di tutto rispetto con leak che spesso e volentieri si sono rilevati veritieri e precisi sul lancio di prodotti anche dal fronte Apple.

Ad alimentare il tran tran mediatico ci aveva pensato anche Google, che aveva fatto brevemente vedere il Pixel 4a sul suo sito web, confermando di fatto in toto il design che era trapelato anche in passato.

E voi, cosa ne pensate di questa notizia? Siete in trepidante attesa del Pixel 4a o no?

Quanto è interessante?
2