Pixel 7 e 7 Pro, Google ha svelato la data d'uscita? C'è un criptico post sui social

Pixel 7 e 7 Pro, Google ha svelato la data d'uscita? C'è un criptico post sui social
di

Solo pochi giorni fa, è spuntata in rete la data di lancio di Google Pixel 7 e 7 Pro, riportata da un dubbio leak. Oggi, però, sembra che sia stata la stessa casa di Mountain View a darci un indizio sull'uscita dei suoi nuovi smartphone con un criptico post sui social.

A scatenare i fan è stato infatti un post di Google su Twitter, che potete vedere anche in calce a questa notizia. La descrizione del post spiega solamente che "abbiamo sentito che ci sono diversi maghi della matematica nel #TeamPixel. Indizio: guardate il vostro calendario". Il post è corredato anche da un'immagine che mostra alcune operazioni matematiche i cui numeri sono stati sostituiti da degli smartphone della linea Pixel.

Molti fan credono che l'immagine pubblicata da Google sia un riferimento alla data d'uscita di Pixel 7, che stando a quanto riportato durante il Google I/O dello scorso maggio dovrebbe essere in uscita entro l'autunno, ossia nei mesi di settembre o di ottobre.

Proviamo dunque a risolvere le operazioni riportate dal tweet di Big G: gli smartphone presenti nell'immagine sono rispettivamente Pixel 3, Pixel 6, Pixel 3 e il primo Pixel. Il che significa che la sequenza delle operazioni è 3 x 6 - 3 ÷ ⅓ x 1. Il risultato totale è 9. Ma cosa significa il numero che abbiamo trovato?

Secondo i colleghi di PhoneArena, il 9 rappresenta il mese di settembre (il nono mese dell'anno, ovviamente), che dunque dovrebbe essere la finestra di lancio di Pixel 7 e 7 Pro. Una presentazione a settembre dei due nuovi flagship Google è estremamente probabile, specie se consideriamo che, secondo gli ultimi leak, i due dispositivi dovrebbero arrivare sul mercato nei primi giorni di ottobre.