Pixel 7 e 7 Pro contro l'inflazione: nessun rincaro, costeranno come Pixel 6 e 6 Pro

Pixel 7 e 7 Pro contro l'inflazione: nessun rincaro, costeranno come Pixel 6 e 6 Pro
di

Dopo che alcuni rumor hanno svelato la data d'uscita di Pixel 7 e Pixel Watch, è arrivata la volta di un nuovo leak sui nuovi smartphone del colosso di Mountain View, che questa volta ci spiega quale sarà il prezzo di lancio di Pixel 7 e Pixel 7 Pro.

Come già sappiamo, Pixel 7 e Pixel Watch saranno presentati il 6 ottobre: a circa due settimane dall'evento, non stupisce che il leaker Artem Russakovskii abbia pubblicato su Twitter i prezzi dei due nuovi smartphone di Big G. Nello specifico, Pixel 7 costerà 599 Dollari, mentre Pixel 7 Pro 899 Dollari. I prezzi arrivano "da una fonte di cui mi fido al 100%" e sono stati reperiti nel database di Target, perciò valgono solo negli Stati Uniti. A conti fatti, però, i prezzi europei non dovrebbero essere troppo diversi da quelli statunitensi.

Le immagini confermano anche che sia Pixel 7 che Pixel 7 Pro avranno tre colorazioni, ovvero Snow, Obsidian e Lemongrass per il modello "base" e Obsidian, Hazel e Snow per la variante "Pro". È interessante notare poi che nomi e scelta dei colori ricordano da vicino il leak di poche ore fa su prezzi e colori di Pixel Watch, il che lascia pensare che entrambi siano affidabili.

I prezzi, di fatto, sono identici a quelli di Pixel 6 e Pixel 6 Pro, perciò non dovrebbero esserci rincari di alcun tipo rispetto alla precedente generazione di smartphone Google. Inoltre, il leak rivela che, almeno negli Stati Uniti, il preordine di Pixel 7 darà accesso agli utenti ad una gift card da 100 Dollari, mentre quello di Pixel 7 Pro permetterà di ottenere un buono da 200 Dollari.

FONTE: GSMArena
Quanto è interessante?
1