Pixel 7a senza segreti: online render in 5K e un video a 360°!

Pixel 7a senza segreti: online render in 5K e un video a 360°!
di

Già a fine ottobre era emerso, grazie ad un leak di Amazon, che Google Pixel 7a sarebbe arrivato molto prima del previsto, probabilmente nel corso della prima metà del 2023, e non a giugno inoltrato. Oggi, per la prima volta, Pixel 7a si mostra con dei render apparsi sul web.

Potete dare un'occhiata ai render, pubblicati da Smartprix e OnLeaks, in calce a questa notizia o sulle pagine di Smartprix, che ha pubblicato sia delle immagini in 5K che un video a 360° di Pixel 7a. Il video, realizzato a partire dalle specifiche rumoreggiate e leakate negli ultimi mesi del telefono, spiega in particolare che Pixel 7a rappresenterà un passo in avanti enorme rispetto a Pixel 6a.

Per esempio, il nuovo mediogamma di Google risolverà il problema più grosso di Pixel 6a, ovvero il refresh rate bloccato a soli 60 Hz, aumentandolo fino a 90 Hz. Si tratta pur sempre di un valore inferiore ai 120 Hz di Google Pixel 7 e 7 Pro, ma il "salto" ai 90 Hz dovrebbe accontentare tutti i possibili acquirenti del device, che dovrebbe avere un prezzo piuttosto basso. Lo schermo, comunque, avrà una diagonale di 6,14".

Lato fotocamere, il render conferma un alloggiamento con due sole lenti, contro le tre degli smartphone top di gamma di Big G. I due obiettivi, comunque, dovrebbero essere un Sony IMX787 da 64 MP (come fotocamera principale) e un ultra-grandangolo Sony IMX712 da 13 MP.

Sotto la scocca dello smartphone troviamo lo stesso chipset Tensor 2 di Pixel 7 e 7 Pro, insieme ad un nuovo chip Bluetooth e Wi-Fi di Qualcomm, il WCN6740. Infine, lo smartphone dovrebbe supportare la ricarica wireless a 5W grazie ad un chip P9222.

FONTE: PhoneArena
Quanto è interessante?
1
Pixel 7a senza segreti: online render in 5K e un video a 360°!