Pixel Fold o Galaxy Z Fold 4? Simili, ma una differenza sarà cruciale

Pixel Fold o Galaxy Z Fold 4? Simili, ma una differenza sarà cruciale
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Mentre la pubblicazione del programma ufficiale del Google I/O ha iniziato a destare la curiosità del pubblico e degli addetti ai lavori, continuano senza sosta a pervenire nuove indiscrezioni sul rumoreggiato Google Pixel Fold, primo presunto pieghevole di Mountain View.

Uno degli ultimi rumor in merito a questo misterioso foldable si concentra in particolar modo sul display esterno, che dovrebbe andare a caratterizzare il device in "modalità smartphone" e , dunque, di primario interesse per l'utenza.

Stando alle parole di Ross Young, noto insider e CEO di Display Supply Chain Consultants, Google Pixel Fold e Galaxy Z Fold 4 dovrebbero avere uno schermo pieghevole delle medesime dimensioni. Le differenze, tuttavia, ci sarebbero eccome.

Infatti, è lo stesso Young ad affermare che Google Pixel Fold avrà uno schermo esterno da 5,8 pollici, a differenza della quarta iterazione della serie Galaxy Z Fold e del suo possibile schermo da 6,19 pollici. Uno schermo dalla diagonale più piccola, certo, ma che non sarà necessariamente meno funzionale: infatti, conservando simili dimensioni nel display flessibile, il nuovo Pixel Fold dovrebbe avere un rapporto d'aspetto più generoso, per uno pannello che dovrebbe, quindi, essere più "largo" in modalità landscape.

Vale la pena ricordare, come lo stesso Young ribadisce nel corso della discussione derivante dal suo tweet, che l'arrivo di questo presunto pieghevole di Google dovrebbe essere svelato nel Q4.

Nel mentre, si fanno sempre più concrete le possibilità che nel corso della Google I/O possa trovare spazio anche il chiacchierato primo wearable dell'azienda e non è certo un caso che solo nelle ultime settimane siano iniziate a comparire in rete anche le prime voci in merito al prezzo di Google Pixel Watch.

FONTE: gizchina
Quanto è interessante?
1